per essermi sparato una **** su queste due immagini tueeeeeeeeee???
jpp quanto ti devo di copryright??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatoreper essermi sparato una **** su queste due immagini tueeeeeeeeee???"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
ma nn è che queste possono essere usate al processo contro di te...la dinasty di cremona...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2ma nn è che queste possono essere usate al processo contro di te...la dinasty di cremona...
il processo o meglio la cusa si è risolta a mio favore e in ogni caso com'è che non si può più neanche scopare con una mignotta?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxDavide hai mai fatto i conti , non pagando le puttanone o i trans che ti sei fatto, piu' o meno quanto avresti speso nella tua vita ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxRipeto, proprio perche' non hai mai pagato, ma se avessi pagato le prestazioni, il totale quanto sarebbe circa ?
Temo che potevo comprarmi almeno l'm5"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Ecco una cosa che non ho mai capito : ma se una lo fa per soldi, che interesse ha ad uscire con qualcuno ( seppure giovane o ricco o bello o quello che vuoi ), se alla fine non ottiene cio' che vuole ? D'altra parte mi dici 500 euro a botta, mica noccioline... Poi magari cercheranno solo di divertirsi, non so, dimmelo tu !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxEcco una cosa che non ho mai capito : ma se una lo fa per soldi, che interesse ha ad uscire con qualcuno ( seppure giovane o ricco o bello o quello che vuoi ), se alla fine non ottiene cio' che vuole ? D'altra parte mi dici 500 euro a botta, mica noccioline... Poi magari cercheranno solo di divertirsi, non so, dimmelo tu !Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta