Liberta' Delle Donne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dante
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 2209
    • 12
    • 0
    • Send PM

Liberta' Delle Donne

se da un punto di vista egoistico mi farebbe piacere che le donne non abbiano liberta' e potessi comprarle,visto che sono un cesso e faccio schifo alle donne,

tuttavia,da un punto di vista strettaemtne idealistico,e perche' no anche di bellezza del mondo,se mi dimentico per un attimo di essre un cesso,e' proprio pu' bello che le donne siano libere

tuttavia non faccio altro di recente che leggere in giro che la donna si e' guadagnata il calo del rispetto da molti muomini perche' si e' emancipata,in tutti i sensi da quello economico/dipendenza famiglia a quello di una vita sentimentale libera,

e che le converebbe tornare un po' in dietro.

Secondo me e' sbagliato (lo dico apposto per far colpo sulle donne con quello scrivo visto che sono un cesso di aspetto)perche' se qualcuni mi valuta di meno se sono libera,perche'mi considera meno preziosa perche' magari prima di lui ho avuto un altro,beh
    io allora penso che e' un coglione lui,chi la vuole la considerazione di gente cosi'...

anzi meglio cosi' certa gente viene alla scoperto e il marcio viene fuori,per dirla come ho sempre detto sin da bambino quando in seguito a mie scelte mi si mettevano ingiustamente persone contro e mi si diceva che non mi era convenuto e io dicevo no anzi,chi la vuole questo tipo di considerazione,che il marcio venga fuori...

non se se avete capito che intendo..in ogni caso cosa ne pensate?

ricordate che a me piace ANCHE molto ricevere dissensi...anzi me li vado a cercare apposta....

allora?
  • Dante
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 2209
    • 12
    • 0
    • Send PM

come dire:visto che siccome se vai in giro a uomini saltano fuori gli idioti che dicono che sei una *****,ritorna una suora,cosi' ti riguadagnerai la considerazione degli idioti

secondo me e' un ragionamento sbagliato...

Commenta

• Shura
      Bodyweb Member
      • Dec 2003
      • 382
      • 1
      • 1
      • Firenze
      • Send PM

Ma che ***** sta a dì ???
      Puoi riscrivere in italiano?

Commenta

• Dante
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 2209
        • 12
        • 0
        • Send PM

io scrivo in FIORENTINO.se a scuola non ti hanno insegnato la divina commedia cazzi tuoi denuncia il tuo istituto.

dimmi ma ti chiami mica SHURA come il cavaliere del capricorno dei cavalieri dello zodiaco?

Commenta

• Dante
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 2209
          • 12
          • 0
          • Send PM

ma volete replicare si o no?mi stanno sul ***** i forum dove postano poco.
          e non replicate a questo post,ma a quelli sopra.

Commenta

• Bebbo
            IL LATITANTE
            • Sep 2004
            • 31643
            • 519
            • 584
            • Nel regno della fantasia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
            ma volete replicare si o no?mi stanno sul ***** i forum dove postano poco.
            e non replicate a questo post,ma a quelli sopra.
            io voglio replicare a questo!!!!
            sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Bebbo
              IL LATITANTE
              • Sep 2004
              • 31643
              • 519
              • 584
              • Nel regno della fantasia
              • Send PM

boh!
              Last edited by Bebbo; 10-05-2005, 00:24:42.
              sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Dante
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 2209
                • 12
                • 0
                • Send PM

Rgh!:d...dai avanti scometto che nemmeno voi di bodyweb avrete la faccia tosta di quotare quanto ho messo sopra
                Last edited by Dante; 09-05-2005, 23:58:23.

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31170
                  • 911
                  • 500
                  • Send PM

se da un punto di vista egoistico mi farebbe piacere che le donne non abbiano liberta' e potessi comprarle,visto che sono un cesso e faccio schifo alle donne,

tuttavia,da un punto di vista strettaemtne idealistico,e perche' no anche di bellezza del mondo,se mi dimentico per un attimo di essre un cesso,e' proprio pu' bello che le donne siano libere
                  Nessuno è libero, nessuno decide per se, e tutte le donne si comprano, non tutte a 30 euro però: le puttane vere vogliono moolto di più, vogliono un anellino al dito e una casa coi mobili di Aiazzone

Commenta

• Dante
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 2209
                    • 12
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                    Nessuno è libero, nessuno decide per se, e tutte le donne si comprano, non tutte a 30 euro però: le puttane vere vogliono moolto di più, vogliono un anellino al dito e una casa coi mobili di Aiazzone
                    se mi parli di donne che fanno credere a un cesso ma coi soldi di amarlo per avere belle cose e magari pensano male di lui per usarlo,beh allora capisco..ricordandoci che c'e pieno di uomini che fanno questo con le signore pure loro...

cmq,per quanto riguarda le donne normali che magari fanno pressione al marito al quale vogliono cmq bene per avere la cucina nuova o per mettere chissacosa in casa,beh poverine,non ti fanno tenerezza 50kg di tenero corpo che infantilmente vuole circondarsi di cose belle?

del resto l'uomo vuole fare il tamarro con l'auto nuova e la barca al mare...

Commenta

• Mi80
                      Semibstrd mod
                      • Oct 2003
                      • 31593
                      • 896
                      • 740
                      • a casa mia
                      • Send PM

Dante basta cagate o il ban e' sicuro..... cancella quei post enormi...
                      Sciopero

Commenta

• Napalm
                        L'eletto
                        • Nov 2000
                        • 19260
                        • 309
                        • 216
                        • Marche
                        • Send PM

B
                        Originariamente Scritto da paolo79
                        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Dante
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 2209
                          • 12
                          • 0
                          • Send PM

infantilmente lo intendo nel senso positivo vorrei spevificare..cioe' una sincera e ingenua "estasi"nel vedersi circondati dalla bellezza...le donne amano la forma e i colori..poverine...e' chiaro che vogliono una casa con dei bei mobili..o dei bei vestiti...

per loro quello rappresenta quello che per noi rappresentano i muscoli ad esempio

e' bello volere le cose belle...

se la pensi diversamente da me dillo,perche' a me PIACE ricevere dissensi (in senso intellettuale)

Commenta

• Arturo Bandini
                            million dollar boy
                            • Aug 2003
                            • 31170
                            • 911
                            • 500
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
                            se mi parli di donne che fanno credere a un cesso ma coi soldi di amarlo per avere belle cose e magari pensano male di lui per usarlo,beh allora capisco..ricordandoci che c'e pieno di uomini che fanno questo con le signore pure loro...

cmq,per quanto riguarda le donne normali che magari fanno pressione al marito al quale vogliono cmq bene per avere la cucina nuova o per mettere chissacosa in casa,beh poverine,non ti fanno tenerezza 50kg di tenero corpo che infantilmente vuole circondarsi di cose belle?

del resto l'uomo vuole fare il tamarro con l'auto nuova e la barca al mare...
                            ma si, ma che c' entra? è che nessuno ama nessuno, che abbia i soldi o sia un pezzente, si ama nell' altro quello che l' altro ci può dare, l' amore è egoismo.
                            Per questo bisognerebbe evitare di usare la parola amore: abbiamo bisogno di fare sesso? ok, è giusto. Io d'ora in poi dirò: io non ti amo, spero che diventeremo amici, e allora conterai qualcosa per me, ma ora non sei niente, e se mai sarai importante, questo non sarà certo perchè andiamo a letto insieme.

Commenta

• Dante
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 2209
                              • 12
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                              Dante basta cagate o il ban e' sicuro..... cancella quei post enormi...
                              fatto.vorrei far notare che son riuscito senza scadere nel volgare a far qualcosa di apocalittico,da giocarmi il ban persino qui su bodyweb eche la tolleranza e' alta...SONO UN MITO INTERNETTIANO!

Commenta

Working...
                              X