Originariamente Scritto da Dante
Liberta' Delle Donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinima si, ma che c' entra? è che nessuno ama nessuno, che abbia i soldi o sia un pezzente, si ama nell' altro quello che l' altro ci può dare, l' amore è egoismo.
Per questo bisognerebbe evitare di usare la parola amore: abbiamo bisogno di fare sesso? ok, è giusto. Io d'ora in poi dirò: io non ti amo, spero che diventeremo amici, e allora conterai qualcosa per me, ma ora non sei niente, e se mai sarai importante, questo non sarà certo perchè andiamo a letto insieme.
e vedi quella schiena fragile che si piega,e ti verrebbe voglia di aiutarla?
mai provato tenerezza per tutti quei bei visetti che se ne stanno li,al supermercato perche' costa meno a scegliersi i trucchi e i vestiti,
a guardare le offerte,a guardare le vetrine delle pelliccerie senza entrare,
mai venuto in mente che se il mondo lo governassero ci sarebbero meno guerre,e provato tenerezza per loro ANCHE SE SAI CHE TU A LORO NON PIACI PER PURA AMMIRAZIONE E COMPASSIONE?
non ti e' mai capitato che qualcuna ti guardasse pensando "poverino"con gli occhi pieni di compassione?
L'amore esiste
il mondo non e' un male assoluto!
Commenta
-
-
ma daaaaaaai.....non ti e' mai capitato di vedere una commessina sollevare un pacco troppo pesante,e provare tenerezza per lei che sta li a lavorare magari per farsi assieme al suo nuovo ragazzo la casa nuova o per pagarsi la vacanza,
e vedi quella schiena fragile che si piega,e ti verrebbe voglia di aiutarla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinial massimo mi è venuta voglia di buttarglielo, a lei concretamente, al suo ragazzo metaforicamente, dentro il culo...
vanno a braccetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DanteL'amore esiste
il mondo non e' un male assoluto!
Però meglio camminare sempre con le spalle al murosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerDante, secondo me trombi poco, soprattutto la sera...
max_power
si trombo poco..pero' questi pensiseri li avevo sin da bambino quando le ragazzette piu' grandi mi prendevano e mi coccolavano molto,ero molto piaiciuto
ed ero soddisfatto
poi da una certa eta' in poi niente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danteok quello e' il sesso.Pero' tu mi hai detto che l'amore non esiste..cosi' come esiste il sesso che e' una bella cose esiste anche l'amore che lo e' pure....
vanno a braccetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantesi ma io scrivo in FIORENTINO ANTICO
Shura uguale capricorn .... ho sull'Hard Disk il pezzo in cui si pente..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta