Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è andata....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Dai beagle fatti coraggio e in bocca al lupo

    ...e mi raccomando le foto
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Body80

      ...e mi raccomando le foto
      Porcone

      Commenta


        #18
        mà...

        Originariamente Scritto da QuagliaE
        Ciao,

        Per caso stai parlando della gara AINBB di ieri a Bologna? Ero in giuria, che numero avevi?

        Saluti,
        non credo sia importante la mia identità, ma mi piacerebbe avere un tuo commento su come è andata la gara... io comunque ho dato il 100% e sono soddisfatta perchè ho dato il max per i mezzi che avevo. poi può capitare a chiunque di sbagliare la prima ricarica della vita...
        ma cosa ne pensi delle atlete che c'erano? come mai hanno inframmezzato gli uomini fra le due cat. di donne all'ultimo momento?
        siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da beaglefairy
          ho dato il 100% e sono soddisfatta perchè ho dato il max per i mezzi che avevo.
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da beaglefairy
            non credo sia importante la mia identità, ma mi piacerebbe avere un tuo commento su come è andata la gara... io comunque ho dato il 100% e sono soddisfatta perchè ho dato il max per i mezzi che avevo. poi può capitare a chiunque di sbagliare la prima ricarica della vita...
            ma cosa ne pensi delle atlete che c'erano?
            Allo stato attuale mi astengo da commenti indirizzati a concorrenti particolari, visto che la gara non è ancora finita e non ci sono ancora i risultati dell'antidoping.

            La tua categoria era insolitamente popolata, di solito siete meno numerose. Le atlete della categoria +50kg erano decisamente ben preparate, e anche abbastanza distaccate tra loro in modo che non è stata una categoria difficile da giudicare. Come livello, a parte due atlete che potremmo definire "sospette" (una per ognuna delle due categorie) ho visto atlete arrivabilissime che a parer mio non dovrebbero per nessun motivo far gridare al doping. La selezione per gli Italiani di 4 anni fa fu una storia ben diversa...

            Ad ogni modo non lasciare che un mancato piazzamento ti demoralizzi, guarda cos'hai sbagliato (solo la ricarica?) e riprova la prossima volta, vedrai che le cose si metteranno a posto.

            Saluti,
            Last edited by QuagliaE; 09-05-2005, 16:52:00.
            Enrico Quaglia
            SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
            Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

            Commenta


              #21
              Io non ho nessuna conoscenza nè esperienza di gare di BB, ma una vita di sport competitivi mi ha insegnato che forse è meglio non vincere alla prima volta, perchè poi ci si monta la testa, ci si aspetta sempre di più e quando arriva la mazzata, fa più male.

              Ti è piaciuto partecipare? Se si, hai conseguito un risultato positivo, perchè mica te lo ha prescritto il medico di farlo
              E, cmq, hai conseguito una vittoria contrro il tuo avversario principale, te stessa.
              Ora sai che hai la forza e la volontà per raggiungere gli obiettivi, e non è poco.
              sigpic


              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

              Commenta


                #22
                Dai Bea...
                ...resti sempre grande!!!


                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎