TREZEGUETTTTTTTTTTT
milan-juventus 0-1
Collapse
X
-
Tsk, tanto il Milan vince la CL.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84Il rigore c'era senza ombra di dubbioScelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blasterpeccato... dispiace perdere un campionato essendosi dimostrati complessivamente superiori alla juve negli scontri diretti, e con 3 rigori netti negati in due partite, ma così va il calcioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xin culo a tutti i milanistiiiiiiiiiii!!!
JOBLACK attaccate!!!
e i rigori non c'erano caproni.!!!!
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEE!!!
p.s.oggi sono troppo contento,mio padre esce finalmente dall'ospedaleeeeeeeeeOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAl di là dei rigori nelle due partite.. il milan ieri faticava a superare la sua meta campo.. La juve era molto più fresca...
Forse il pareggio avrebbe rispecchiato di più l'andamento della garaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAl di là dei rigori nelle due partite.. il milan ieri faticava a superare la sua meta campo.. La juve era molto più fresca...
Adesso vediamo cosa succede nell ultime 3 giornate.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoIl Milan ha giocato male il primo tempo però il secondo, pur non facendo spettacolo, ha assediato la porta della Juve.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta