Originariamente Scritto da Sergio
Teorema di JPP **la revisione**
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Silvesterjpp....hai detto tutto esattamente!Il 90%di chi va in una palestra seria fa questa fine!
Però se hai un ottimo preparatore non c'è bisogno di avere fretta come hai detto sopra!
Commenta
-
-
a sto punto aggiungo...........ma che ***** vi iscrivete a fare in palestra? se volete fare sport andate a correre o a nuotare,ci si guadagna in salute e in soldi,chissà quanti milioni ho speso in 10 anni tra merda integratori e cibi vari e indigestioni di latte per essere tra poco come ho iniziato.............ora mi piaccio di più,sono magro,asciutto,muscolatura al punto giusto senza tanti sbattimenti e menate di cibo,in fondo cio che conta è la **** e a loro piace cosìAlboreto is nothing
Commenta
-
-
ne aggiungo un altra...
quello che ha volumi sufficienti per nn essere considerato secco...
vede che quando e' tirato la gente si gira in spiaggia,le fighe lo guardano di piu',lui stesso si piace di piu' e magari qualcuno gli propone anche di fare il cubista o roba simile...
decide che nn vale la pena fare massa...
vuole stare tirato tutto l'anno!!
allora dice intanto sono quasi natural c'e' gente che si spara di peggio...
allora giu' di winstrol,clen,efe,tiroidei,diuretici e anche dnp perche' no mari ciclizzati ma 365 giorni l'anno...
tanto sono cosuccie nn fanno niente...
eppure sono le cose davvero pericolose!sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Vi scrivo da malpensa. Con il wireless, manderò le spese di connessione a bweb.
A proposito iei mi ha chiamato piero, mi ha detto che sta bene, che vi saluta tutti e ch non approva il fatto che andiamo a trans. Al che l'ho esiliato da Borgo D'io. Anche per lui la **** ha fatto il danno. Mi ha detto che ama sua moglie a tal punto da non voler andare più a troie. Mamma mia è giunta la fine del mondo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPVi scrivo da malpensa. Con il wireless, manderò le spese di connessione a bweb.
A proposito iei mi ha chiamato piero, mi ha detto che sta bene, che vi saluta tutti e ch non approva il fatto che andiamo a trans. Al che l'ho esiliato da Borgo D'io. Anche per lui la **** ha fatto il danno. Mi ha detto che ama sua moglie a tal punto da non voler andare più a troie. Mamma mia è giunta la fine del mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoquando pensi di tornare???"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPBah io speravo stasera ma credo che faro un giro al famoso club 21, per periziare il livello di ***** locale
vaia trovare la tua amica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPBah io speravo stasera ma credo che faro un giro al famoso club 21, per periziare il livello di ***** locale
P.S.: Basta che non sia una malattiaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidodire che visto che ci sei fa solo bene.........un giretto tira sul il morale..........
vaia trovare la tua amica?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta