Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x JPP: i mie i capelli: sono un uomo distrutto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    perche sei terrone pure tu infatti

    Commenta


      #17
      :d
      Last edited by multipower; 19-11-2007, 20:25:28.

      Commenta


        #18
        affanculo i capelli.

        invento una nuova droga, divento miliardario e giro con la ferrari enzo vestito con la canottiera del panettiere e i capelli stile contaminato da hiroshima

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da daniel
          perche sei terrone pure tu infatti
          è vero,pure io.noi terroni siamo troppo avanti

          Commenta


            #20
            Beh devo avere qualche gene Polentone allora...


            Commenta


              #21
              la situazione è migliorata...oggi accendo un cero gigante a forma di pene (simbolo ancestrale di fertirlità e rigoglio) in onore del dio del capello.

              Commenta


                #22
                Bisogna vedere innanzituttos eè una stempiatura fisiologica o s eè alopecia androgenetica epe rsaperlo devi andare dal dermatologo, cmq attualmente le cure prevedono finasteride e minoxidil, per curare la calvizie si spend eun bel pò. Per fortuna che esiste il proscar che è la stessa cosa alla fine della finasteride e costa moollto meno.

                la finasteride ti verrà consigliata nella dos edi 1 mg al giorno, in abbinamento il monoxidil e uno shampo specifico tipo revivogen o nizoral a seconda del problema.
                Credo che la tua sia una situazione risolvibile, se la prendi in tempo con una buona cura farmacologica puoi fare molto, ma miracoli non c ene sono, non si può pretendere di avere tutti i capelli di una volta, ma abuoni miglioramenti e un ispessimento dei capelli si.

                Cmq io ti vedo meglio con i capelli più corti, vai da uno un pò più bravo!

                Cmq ti lascio un sito e lo lascio nache ad altri dove si parla di problemi di capelli, trapianti, ecc

                www.salusmaster.com

                vendono pure i prodotti.

                io sto assumendo finasteride (il proscar non me lo prescrivono) e di miglioramenti ne ho avuti parecchi.

                saluti a Tutti
                By Alex

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Barlo
                  Bisogna vedere innanzituttos eè una stempiatura fisiologica o s eè alopecia androgenetica epe rsaperlo devi andare dal dermatologo, cmq attualmente le cure prevedono finasteride e minoxidil, per curare la calvizie si spend eun bel pò. Per fortuna che esiste il proscar che è la stessa cosa alla fine della finasteride e costa moollto meno.

                  la finasteride ti verrà consigliata nella dos edi 1 mg al giorno, in abbinamento il monoxidil e uno shampo specifico tipo revivogen o nizoral a seconda del problema.
                  Credo che la tua sia una situazione risolvibile, se la prendi in tempo con una buona cura farmacologica puoi fare molto, ma miracoli non c ene sono, non si può pretendere di avere tutti i capelli di una volta, ma abuoni miglioramenti e un ispessimento dei capelli si.

                  Cmq io ti vedo meglio con i capelli più corti, vai da uno un pò più bravo!

                  Cmq ti lascio un sito e lo lascio nache ad altri dove si parla di problemi di capelli, trapianti, ecc

                  www.salusmaster.com

                  vendono pure i prodotti.

                  io sto assumendo finasteride (il proscar non me lo prescrivono) e di miglioramenti ne ho avuti parecchi.

                  Fede sabato sono andato a provate un toupè...nn mi sta male. fa molto cesare ragazzi ma ci può stare...quando c' è vento rimango a casa.
                  il miglior modo per dire è fare

                  Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                  berlusconi_s@camera.it

                  sukkiotto docet...:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                  guardate qui:

                  http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                  Commenta


                    #24
                    a te alex andrebbe bene una protesi in lace sottilissima, te la cavbi con 150 euro e dura sei mesi, cambi faccia ma non andare mai da cesare ragazzi!!!

                    saluti a Tutti
                    By Alex

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Barlo
                      a te alex andrebbe bene una protesi in lace sottilissima, te la cavbi con 150 euro e dura sei mesi, cambi faccia ma non andare mai da cesare ragazzi!!!
                      dici??? ok nn vado allora da cesare....però la faccia nn voglio cambiarla...
                      il miglior modo per dire è fare

                      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                      berlusconi_s@camera.it

                      sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                      guardate qui:

                      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                      Commenta


                        #26
                        no la faccia non cambiarla, sei simpatico così ehehe

                        io ne so un pò di ste cose, fai sapere eventualmente

                        saluti a Tutti
                        By Alex

                        Commenta


                          #27
                          senti ma se mi faccio un bel riporto alla franco strippoli? secondo te sto bene?
                          il miglior modo per dire è fare

                          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                          berlusconi_s@camera.it

                          sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                          guardate qui:

                          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                          Commenta


                            #28
                            devi fare un aprotesi totale, ti dura incollata una settimana circa m apuoi fare tutto, oggigiorno ci sono colle fortissime che reggono anche il vento ei bagni inmare episcina.

                            fatti un giro su quel sito.

                            saluti a Tutti
                            By Alex

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎