Ragazzi. Se potete andate su www.ogrish.com . E' un sito che penso conosciate, fanno vedere foto e video raccapriccianti. Pero' ce n'e' uno subiito nella pagina di apertura, parla dei soldati della seconda guerra mondiale: guardatelo... Io l'ho appena visto e sono davvero commosso. Non parlero' mai piu' a favore della guerra... Mio Dio.
Stamattina
Collapse
X
-
ne vedo già troppo con il mio lavoro....cmq si la guerra è veramente terribile..e pensare che noi ci lamentiamo per alzarci la mattina per andare a lavoro...o dei capelli che non crescono...
-
-
Originariamente Scritto da maurillone vedo già troppo con il mio lavoro....cmq si la guerra è veramente terribile..e pensare che noi ci lamentiamo per alzarci la mattina per andare a lavoro...o dei capelli che non crescono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84lo sai che se vedessi la tua sign dovrei bannartela? ... per fortuna che nn ho ancora visto nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84lo sai che se vedessi la tua sign dovrei bannartela? ... per fortuna che nn ho ancora visto nullaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioO rotten.com , sono siti che visiti un paio di volte e poi molli, è insostenibile, per me è una sofferenza fisica e psicologica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoMa dai perchè? Non esagerare! Cos'ha che non va l'immagine? E' un pò forte, può urtare l'occhio ma in fondo è una semplice maglietta rossa...
Commenta
-
-
il problema è che è un forum pubblico e chiunque può accedervi (nn dico che ci sono anche utenti femmine che potrebbero nn approvare xchè poi mi dite che saranno 2 + 5000 gay... ) ma cmq per ora nn l'ho vista, mi sto girando dall'altra parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84il problema è che è un forum pubblico e chiunque può accedervi (nn dico che ci sono anche utenti femmine che potrebbero nn approvare xchè poi mi dite che saranno 2 + 5000 gay... ) ma cmq per ora nn l'ho vista, mi sto girando dall'altra parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillocmq davvero se crea problemi la tolgo
Commenta
-
-
... comunque quei poveri ragazzi nel filmato devono aver provato davvero la paura, ma quella vera. Saro' brutale, ma io queste cose inizierei con le dovute cautele, valutando l'eta' di chi assiste, piano piano a inserirle nei programmi educativi scolastici.sigpic
Commenta
-
Commenta