Originariamente Scritto da avido
Temo Mi Serva Uno Psichiatra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avidoazzzo poveretta
***** ma sti maremmani son cosi cattivi
adzeca addentato il giorno della sua comunione,tua sorella addenta al volto.............minchia che belveAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80un bel po ce lo mettono di loro i pastori maremmani...sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Inculati pure tua sorella amico....tanto se non lo fai tu lo fa qualcun altro.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPTempo fa vi avevo detto che mia sorella assomigliava alla Johansson, non come è adesso che è una strafiga ma ai tempi quando era più giovane tipo in questa foto è verament identica
Il problema è serio è questo. Che se crescendo diventa come la Johansson della pubbilcità di ck, così per intenderci
temo dovrò andare a vivere su un altro continente. Ma voi dite che è normale pensare a queste cose?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80un bel po ce lo mettono di loro i pastori maremmani...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
***** jpp sta notte mi sono sognato che incontravo tua sorella era bruttina ma me la volevo fare lo stesso perche un domani sarebbe diventata la **** di cui parli....
meglio se lasci stare sta storia .....
o in giro per l'italia nascono tutta una serie di pervertiti che ti si vogliono fare la sorella...“Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystalMA SE 6 FIGLIO UNICO...
Anzi no mi rendo conto che di lui potresti non fidarti Chiedi alla tua amica Francesca"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta