Iga Signor Sergio lei e' sempre tagliente...
Temo Mi Serva Uno Psichiatra
Collapse
X
-
scopatela.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
l'incesto nn è reato se nn fa scandalo.. cmq secondo me la + bella di tutte è la canalis.. nn dico la + bella del mondo.. dell'universo! anke se devo dire ke nemmeno keyra sta messa malaccio
Commenta
-
-
certe pulsioni esistono in tutti, però alla fine vince sempre il tabù (leggi freud: totem e tabù). Probabilmente alla fine la somiglianza della johansson con tua sorella ti impedirà di fantasticare sulla johansson stessa, che diventerà anche lei tabù, per proprietà transitiva. Molti uomini addirittura non riescono a provare attrazione verso le ragazze che amano, e viceversa, non riescono ad amare quelle che desiderano sessualmente: è così forte il tabù dell' incesto, che la tenerezza, che nell' inconscio riporta alla figura materna, viene scissa dalla pulsione sessuale, in cui esiste una componente aggressiva.
Comunque a me non mi spiega nulla la jolie, è bella ma non mi spiega nulla. Molto meglio la johansson, o anna faris, che era anche lei in lost in translation
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekpurtroppo temo che ti ci voglia davvero un psichiatra....dato che sei figlio unico
hai una sorella immaginaria ...mettici un po' di tabacco la prossima volta va"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidopure adzeca ha detto che hai una sorella........
io ho chiesto se era ****........ma lui non ricordo che ha risposto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPavido, il problema di derek è che tutto ciò che sa di me lo deve a danila. In realtà mia sorella è stata morsicata in faccia da un maremmano 2 anni fa. Ha fatto un anno e mezzo a non uscire di casa. Dopo 2 operazioni chirurgiche si vede solo una piccola cicatrice all'altezza della guancia dx vicino alla bocca. Non voleva più vedere nessuno e conoscere nessuno per via di questa cosa. Tra l'altro a mio parere il danno non era così grave.
***** ma sti maremmani son cosi cattivi
adzeca addentato il giorno della sua comunione,tua sorella addenta al volto.............minchia che belve
Commenta
-
Commenta