eppure io penso che sia solo il fatto di essere nel giro...avere un po' di soldi...e essere notato da lei intendo dire Vieri non è bello per niente eppure
Temo Mi Serva Uno Psichiatra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derekeppure io penso che sia solo il fatto di essere nel giro...avere un po' di soldi...e essere notato da lei intendo dire Vieri non è bello per niente eppureAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoSono disposto a darti un consiglio serio ed obiettivo ma prima posta qualche sua foto mentre gira per casasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84secondo me passerà, sennò psichiatra o convento o meglio ancora Australiasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPTempo fa vi avevo detto che mia sorella assomigliava alla Johansson, non come è adesso che è una strafiga ma ai tempi quando era più giovane tipo in questa foto è verament identica
Il problema è serio è questo. Che se crescendo diventa come la Johansson della pubbilcità di ck, così per intenderci
temo dovrò andare a vivere su un altro continente. Ma voi dite che è normale pensare a queste cose?
per un drogato come te si.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77e federica fontana?
Adesso c'è Melissa Satta (la valletta mora del programma di Mammuccari)
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
mi vergogno di voi, non avete capito un ***** delle donne, la jolie era insieme a una merda umana qualche tempo fa come minchia si chiamava...
eppure lui la menava e la umiliava in tutti i modi
Quando imparerete sarà troppo tardi.
Nel frattempo grazie a voi, quando incrocio mia sorella non riesco più a guardarla in faccia. Quasi quasi provo a parlarne con mio padre sperando non mi ammazzi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox... Nel senso che e' lei una grande zoccola, guarda anche adesso con Brad Pitt...Mica dormi la notte con una cosi'..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta