La liquefazione del capello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

La liquefazione del capello

Hi Gheis,
    come ben sapete 2 mesi fa feci una cagata spaventosa e taglio e colore furono compromessi. Mi sono prodigato in tutti i modi, applicando tutte le tecniche scientifiche conosciute nonchè riti propiziatori e sacrifici umani. Ma ieri mi sono reso conto che stavo uccidendo un uomo morto e che il mio era inutile accanimento terapeutico. Ho così dato vita al progetto "risanamento". Taglio molto corto che grazie a dio non mi sta male per togliere tutti i capelli rovinati. Sfortunatamente per me prima di eliminare definitivamente la merda dovrò attendere ancora un paio di mesi. Dovevo farlo.

Che dio mi perdoni
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    Hi Gheis,
    come ben sapete 2 mesi fa feci una cagata spaventosa e taglio e colore furono compromessi. Mi sono prodigato in tutti i modi, applicando tutte le tecniche scientifiche conosciute nonchè riti propiziatori e sacrifici umani. Ma ieri mi sono reso conto che stavo uccidendo un uomo morto e che il mio era inutile accanimento terapeutico. Ho così dato vita al progetto "risanamento". Taglio molto corto che grazie a dio non mi sta male per togliere tutti i capelli rovinati. Sfortunatamente per me prima di eliminare definitivamente la merda dovrò attendere ancora un paio di mesi. Dovevo farlo.

Che dio mi perdoni
    Talvolta per risanare i mali bisogna fare scelte radicali... hai agito come Dio nel diluvio universale estirpando il male!

Quanto corti?
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
      Talvolta per risanare i mali bisogna fare scelte radicali... hai agito come Dio nel diluvio universale estirpando il male!

Quanto corti?
      molto corti dietro e ai lati e un 3cm e mezzo sopra. Però avrei dovuto rasare perchè ci sarà massimo 1 cm sano. In ogni caso tra un paio di mesi ripristino una situazione normale dopo di che che dio mi distrugga con la sua verga nodosa se li coloro ancora

Commenta

• zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204
        • 364
        • 274
        • Burundi/usr/bin
        • Send PM

molto corti dietro e ai lati e un 3cm e mezzo sopra. Però avrei dovuto rasare perchè ci sarà massimo 1 cm sano. In ogni caso tra un paio di mesi ripristino una situazione normale dopo di che che dio mi distrugga con la sua verga nodosa se li coloro ancora
        Potresti misurare la crescita fra un mese e tagliare i 2cm e mezzo impuri.
        Penso che tu abbia sofferto abbastanza e dio non ti punirà ulteriormente... del resto è anche misericordioso.

Commenta

• ALEX2
          Bodyweb Senior
          • Jan 2004
          • 11901
          • 176
          • 65
          • Arcore - villa San Martino
          • Send PM

davide con il mio letame andresti a posto.
          il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

Ma lasciali crescere ora, e poi vai di piastra se non ti stanno...

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da multipower
              Ma lasciali crescere ora, e poi vai di piastra se non ti stanno...

la questione è questa, scherzi a parte. Devo eliminare tutta la merda che quella ******* della parrucchiera mi ci ha sbattuto su. Ora che sono molto corti sono già visivamente meglio ma purtroppo il colore è ancora tipo bronzo perchè è tipo metallizzato e quindi con i riflessi sono nella merda. Anyway ho imparato la lezione. mai più colore, ora devo solo spuntarli di volta in volta perchè ho l'ansia.
              Andro a puttane

Commenta

• zuperman
                Zuper Hero
                • May 2003
                • 17204
                • 364
                • 274
                • Burundi/usr/bin
                • Send PM

la questione è questa, scherzi a parte. Devo eliminare tutta la merda che quella ******* della parrucchiera mi ci ha sbattuto su. Ora che sono molto corti sono già visivamente meglio ma purtroppo il colore è ancora tipo bronzo perchè è tipo metallizzato e quindi con i riflessi sono nella merda. Anyway ho imparato la lezione. mai più colore, ora devo solo spuntarli di volta in volta perchè ho l'ansia.
                Andro a puttane
                Meglio a trans!

Commenta

• multipower
                  Ex-burlone
                  • Dec 2000
                  • 8512
                  • 12
                  • 4
                  • Send PM

Andro a puttane
                  Hai un bel viso, i capelli corti non sono un problema, anzi.. good luck

Commenta

• quellogrosso
                    Inattivo
                    • Jun 2000
                    • 6837
                    • 67
                    • 25
                    • italy
                    • Send PM

jpp, dobbiamo parlare di cose serie: vai sul post di beckam, presto farò foto del mio scalpo. ho bisogno di superare lo stato di disgrazia che mi ha colpito dopo l'ultimo trattamento lisciante di jean luis david

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
                      jpp, dobbiamo parlare di cose serie: vai sul post di beckam, presto farò foto del mio scalpo. ho bisogno di superare lo stato di disgrazia che mi ha colpito dopo l'ultimo trattamento lisciante di jean luis david
                      arrivo

Commenta

Working...
                      X