nuovo modo di depilarsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

    nuovo modo di depilarsi

    ho scoperto un nuovo modo x depilarsi...l'ho usato x ora sugli avambracci ed il risultato e' sorprendente...

    e' bastato mettere abbondante sapone e sfregare forte (ma snza esagerare) con una pietra pomice o con una spugnetta ruvidissima che in genere si usa x i calli...
    i peli sn spariti ma la cosa sorprendente e' che li ha strappati alla radice e nn tagliati come il rasoio, quindi e' un effetto ceretta ma rapido indolore ed economico...
    ora dopo 1 sett ancora sn quasi liscio, l'uico incomveniente e' che credo che mi portera' via un po di abbronzatura, ma crdo che lo faccia anche la ceretta...
    spero che qs funzioni anche con la pancia...
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    sai che strappando la radice invece che + spessi ricrescono + lunghi
    mi pare un pò un sistema da carvernicolo cmq (anche sadico)
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

      #3
      ci sn solo 2 modi x depilarsi: strappare il pelo (ceretta) o tagliarlo (rasoio)
      da 4 anni mi depilo con il rasoio elettrico su petto e pancia, ora mi crescono come la barba, velocissimi e duri...
      l'unica cosa e' strapparlo alla radice quindi, (nn c'e' paragone), con il metodo che ho scritto sopra (o cmq con ceretta o strisce depilatorie) dopo 1 sett sono ancora liscio come il primo gg e cmq si indeboliscono; con il rasoio, dopo 20 ore si vede gia la riscrescita...

      Commenta

      • Valerio75
        Bodyweb Member
        • May 2005
        • 73
        • 12
        • 0
        • Roma
        • Send PM

        #4
        fammi sapere se funziona bene anche sul petto...io me li stacco 1 per 1 con le pinzette!!
        ciao grazie

        Commenta

        • 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Valerio75
          fammi sapere se funziona bene anche sul petto...io me li stacco 1 per 1 con le pinzette!!
          ciao grazie
          pinzette?????????????? nn ci credo a me gia fanno malissimo sulle sopracciglia...
          su petto e pancia e' anche insopportabile il braun silk'epil...
          vorrei provare il mio metodo sul petto ma dovrei aspettare che riscescano un bel po...e poi quando vado fuori con la mia ragazza che le dico??? nn mi va di farmi vedere peloso..vedremo...
          cmq sicuramente funziona anche li, provalo, ma credo che i peli nn bebbano essere cortissimi...

          Commenta

          • Banjo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 7255
            • 31
            • 27
            • Italia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da 0positivo
            ci sn solo 2 modi x depilarsi: strappare il pelo (ceretta) o tagliarlo (rasoio)
            da 4 anni mi depilo con il rasoio elettrico su petto e pancia, ora mi crescono come la barba, velocissimi e duri...
            l'unica cosa e' strapparlo alla radice quindi, (nn c'e' paragone), con il metodo che ho scritto sopra (o cmq con ceretta o strisce depilatorie) dopo 1 sett sono ancora liscio come il primo gg e cmq si indeboliscono; con il rasoio, dopo 20 ore si vede gia la riscrescita...
            Secondo me è solo una leggenda metropolitana che ricrescono più grossi con il rasoio. Il fatto è che se li strappi alla radice, quando li vedi uscire, vedi le punte che sono più fine della base. Con il rasoio sono già grossi appena li rivedi perchè non sono le punte. Poi magari è una cazzata
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

            Commenta

            • Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Banjo
              Secondo me è solo una leggenda metropolitana che ricrescono più grossi con il rasoio. Il fatto è che se li strappi alla radice, quando li vedi uscire, vedi le punte che sono più fine della base. Con il rasoio sono già grossi appena li rivedi perchè non sono le punte. Poi magari è una cazzata
              è esatto, , tagliandoli alla base continua la crescita ma la sezione continua a cresce fino alla morte del pelo, nn è che cresce + spesso dopo il taglio, solo che elimini la parte iniziale che è + sottile, ama la circonferenza continuerebbe a crescere cmq
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta

              • 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Drugo84
                è esatto, , tagliandoli alla base continua la crescita ma la sezione continua a cresce fino alla morte del pelo, nn è che cresce + spesso dopo il taglio, solo che elimini la parte iniziale che è + sottile, ama la circonferenza continuerebbe a crescere cmq
                e' una spiegazione sensata, fatto sta che con la ceretta o con il metodo che ho scritto il pelo nn rimane visibile x oltre 7 gg e quando inizia a vedersi e' sottile, con il rasoio come ho detto si vede dopo poche ore, ed e' molto duro e visibile...

                cmq provate e fatemi sapere!!!!!!!!!!
                ps. piu' il pelo e' lungo e meglio riesce

                Commenta

                • Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da 0positivo
                  e' una spiegazione sensata, fatto sta che con la ceretta o con il metodo che ho scritto il pelo nn rimane visibile x oltre 7 gg e quando inizia a vedersi e' sottile, con il rasoio come ho detto si vede dopo poche ore, ed e' molto duro e visibile...

                  cmq provate e fatemi sapere!!!!!!!!!!
                  ps. piu' il pelo e' lungo e meglio riesce
                  cmq a lungo andare estirpandoli diventano capelli

                  p.s. ma se li odiate tanto esiste il laser che (nn sò con quali conseguenze sulla salute) vi possono anceh depilare a vita
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta

                  • 0positivo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 16179
                    • 588
                    • 278
                    • Roma
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    cmq a lungo andare estirpandoli diventano capelli

                    p.s. ma se li odiate tanto esiste il laser che (nn sò con quali conseguenze sulla salute) vi possono anceh depilare a vita
                    laser?? esiste eccome, nn fa assolutamente male e funziona davvero!!
                    1 inconveniente lo ha pero', anni fa, solo x il petto e la pancia mi hanno chiesto 10 milioni del vecchio conio...

                    Commenta

                    • Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da 0positivo
                      laser?? esiste eccome, nn fa assolutamente male e funziona davvero!!
                      1 inconveniente lo ha pero', anni fa, solo x il petto e la pancia mi hanno chiesto 10 milioni del vecchio conio...
                      a parte i costi, am fare + sedute x eliminare tutti i bulbi nn sò se è il max, insomma, un tumore alla pelle me lo prendo anche a stare al sole, ci manca il laser
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta

                      • Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da 0positivo
                        e' una spiegazione sensata, fatto sta che con la ceretta o con il metodo che ho scritto il pelo nn rimane visibile x oltre 7 gg e quando inizia a vedersi e' sottile, con il rasoio come ho detto si vede dopo poche ore, ed e' molto duro e visibile...
                        Sono due anni ke mi depilo con cerette. Forse, ma nn ci giurerei, i peli sono leggermente diminuiti in numero. Sicuramente, però, si sono indeboliti... perkè fare le cerette è sempre più facile e meno doloroso..
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta

                        • valentino lecce
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2005
                          • 168
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          io faccio la ceretta da circa 1 anno e posso confermarvi she i miei peli sono diminuiti,e si sono indebboliti!!mi ci trovo benissimo
                          http://www.bodybuilding-fitness.it/index.php

                          Commenta

                          Working...
                          X