semifinali di champions'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73589
    • 2,381
    • 2,925
    • Italy [IT]
    • Send PM

x me zeman è un allenatore a metà.si ok le sue squadre hanno un gioco d'attacco unico e spettacolare,ma nn ha alcun senso fare 4gol a partita e prenderne 4-5!se fosse la mia squadra a essere così nn sarei x nulla contento.ci vuole misura e buon senso in ogni cosa.e poi quì parlaimo di professionismo,altrimenti se voglio vedere i gol mi vedo il derby del cuore,la nazionale cantanti che fanno sempre 7-7,ramazzotti segna 3gol,il portiere si mette a fare dribbling etc.
    ripeto parliamo di professionismo.è come se coleman si presentasse sul palco col solo busto enorme e delle gambe ''normali''.nn avrebbe senso!

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
      Zeman, che spesso fa giocare bene le squadre non ha mai vinto nulla ed è stato cacciato da moltissime società
      chissa' perche'......

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
        Il Lecce è pur sempre il Lecce, se il Lecce avesse avuto come coppia centrale Stam e Nesta e un terzino sinsitro come Zambrotta forse avrebbe subito 20 reti di meno e sarebbe in testa alla classifica....
        mecojoni carle'....co 'sta difesa la Roma stava in champions,con i se e con i ma purtroppo...
        Oltre al gioco ovviamente conta anche la qualità individuale dei propri giocatori, non puoi dimenticarti che il LEcce dietro ha Cassetti (buon giocatore ma in realtà una volta giocava ala), Diamoutene, Stovini, Rullo, Abbruzzese, etc...
        Il Gioco del Lecce non è solo il più divertente ma il migliore ome qualità, poi che i singoli siano a volte caprini e commettano degli errori grossolani è altro discorso.
        hai deciso di gambiare sguadra?

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
          x me zeman è un allenatore a metà.si ok le sue squadre hanno un gioco d'attacco unico e spettacolare,ma nn ha alcun senso fare 4gol a partita e prenderne 4-5!se fosse la mia squadra a essere così nn sarei x nulla contento.ci vuole misura e buon senso in ogni cosa.e poi quì parlaimo di professionismo,altrimenti se voglio vedere i gol mi vedo il derby del cuore,la nazionale cantanti che fanno sempre 7-7,ramazzotti segna 3gol,il portiere si mette a fare dribbling etc.
          ripeto parliamo di professionismo.è come se coleman si presentasse sul palco col solo busto enorme e delle gambe ''normali''.nn avrebbe senso!
          guarda,di Zeman si puo' dire tutto,ma se esistono dei grandi allenatori e maestri di calcio uno e' lui,dire che e' un allenatore a meta' e' un offesa troppo grande
          io penso solo a quanto gli puo' rodere a quell'uomo subire gol verso la fine della partita dove gli anabolizzanti si cominciano a far sentire per lui che del vero allenamento fa' una ragione di vita..
          Poi x carita',si bombano in molti,ma l'allenatore spesso e' a conoscenza di cio'..questo e' quello che penso,e mi viene da dire guarda che calcio di merda tocca commentare

Commenta

• Banjo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 7255
            • 31
            • 27
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
            chissa' perche'......
            Cioè sei d'accordo o no?
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Cioè sei d'accordo o no?
              no che non sono daccordo,zeman non ha mai avuto la possibilita' di allenare una squadra veramente competitiva come puo' essere un inter un milan o una juventus,i motivi non penso che debba elencarli.La roma e la Lazio a loro tempo non erano come divennero forti in seguito con altri allenatori quindi fino a prova contraria zeman e' uno che ha un gioco,riesce ad imporlo ai suoi giocatori,e' un grande stratega di calcio ed e' un grande scopritore di giovani e talenti...e' uno dei pochi che da anni si batte per una giusta causa...non e' solo un grande allenatore ma e'un grande uomo.

Commenta

• LancerEvo
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2560
                • 42
                • 81
                • Monza
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                Il PSV meritava di andare in finale....ma anche quando vinse il Milan passò sia con l'Ajax che con l'Inter solo con botte di culo....
                nn si va avanti con il "meritare" o meno...

1) con l'Ajax nn è stato culo, eravamo fuori a 5' dalla fine ma grazie
                alla pressione e alla volontà abbian segnato. L'Ajax aveva fatto 2 tiri.
                Le partite si giocano fino alla fine.

2)l'inter se all'andata Recoba e Crespo le avrebbero messe....ma alla fine
                pure l'inter nn aveva fatto granchè. a parte nel finale con Martins e Kallon.

poi con la Juve, la lotteria dei rigori si sa...

Commenta

• Banjo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 7255
                  • 31
                  • 27
                  • Italia
                  • Send PM

no che non sono daccordo,zeman non ha mai avuto la possibilita' di allenare una squadra veramente competitiva come puo' essere un inter un milan o una juventus,i motivi non penso che debba elencarli.La roma e la Lazio a loro tempo non erano come divennero forti in seguito con altri allenatori quindi fino a prova contraria zeman e' uno che ha un gioco,riesce ad imporlo ai suoi giocatori,e' un grande stratega di calcio ed e' un grande scopritore di giovani e talenti...e' uno dei pochi che da anni si batte per una giusta causa...non e' solo un grande allenatore ma e'un grande uomo.
                  Guarda Miz, sul fatto del grande uomo ti do ragione. Sul fatto che, di solito, le partite delle sue squadre siano spettacolari e che faccia un buon calcio siamo d'accordo. Ed è anche bravo a scoprire i giocatori. Però non puoi negare che le sue squadre hanno la solita pecca della fase difensiva che lascia a desiderare e si sa che, quasi sempre, vince la squadra con la miglior difesa, non con il migliore attacco. Certo, ci si diverte a guardare le sue partite a volte vince in modo spettacolare ma tante volte prende mazzate. Certo uno sportivo si diverte. Ma un tifoso del lecce che vede 3 gol fatti e 4 subìti?
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Guarda Miz, sul fatto del grande uomo ti do ragione. Sul fatto che, di solito, le partite delle sue squadre siano spettacolari e che faccia un buon calcio siamo d'accordo. Ed è anche bravo a scoprire i giocatori. Però non puoi negare che le sue squadre hanno la solita pecca della fase difensiva che lascia a desiderare e si sa che, quasi sempre, vince la squadra con la miglior difesa, non con il migliore attacco. Certo, ci si diverte a guardare le sue partite a volte vince in modo spettacolare ma tante volte prende mazzate. Certo uno sportivo si diverte. Ma un tifoso del lecce che vede 3 gol fatti e 4 subìti?
                    pensi che non mi rodeva il culo con zeman alla Roma perdere 4 derby prendendo gol alla fine? Non sono un esperto di tattiche, pero' lo schema di zeman prevede 3 difensori e se quando ci alenava avesse avuto Samuel chivu e aldair x fare un esempio non avremmo vinto un solo scudetto,ne sono certo!
                    le squadre di zeman dopo il 70esimo secondo me prendono tutti quei gol xche' sono in calo doping,e' un mio pensiero,e xche' essendo appunto "squadrette" non posono permettersi i vari stam nesta cannavaro thuram buffon dida ecc ecc..e' un mio pensiero ma.....

Commenta

• Steel77
                      Super Moderator
                      • Feb 2002
                      • 73589
                      • 2,381
                      • 2,925
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

guarda,di Zeman si puo' dire tutto,ma se esistono dei grandi allenatori e maestri di calcio uno e' lui,dire che e' un allenatore a meta' e' un offesa troppo grande
                      io penso solo a quanto gli puo' rodere a quell'uomo subire gol verso la fine della partita dove gli anabolizzanti si cominciano a far sentire per lui che del vero allenamento fa' una ragione di vita..
                      Poi x carita',si bombano in molti,ma l'allenatore spesso e' a conoscenza di cio'..questo e' quello che penso,e mi viene da dire guarda che calcio di merda tocca commentare
                      nn ho detto mezzo allenatore senza motivare.l'ho definito così xchè la sua fase difensiva è quasi nulla.e siccome,lo ripeto nuovamente,parliamo di professionismo e nn della squadra del condominio...
                      sul fatto che sappia migliorare molto un giocatore,che sappia insegnare a giocare a calcio nn ci piove,tanto di cappello a lui!
                      x quanto riguarda il fattore farmaci 1)nn credo che nel professionismo le squadre di zeman siano le uniche pulite. 2)ammesso E NN CONCESSO che siano puliti,loro i gol li prendono nn solo alla fine ma fin dall'inizio.e ti assicuro che di partite del lecce ne ho viste+di una.

Commenta

• Steel77
                        Super Moderator
                        • Feb 2002
                        • 73589
                        • 2,381
                        • 2,925
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

ma può essere mai che joblack nn debba dire la sua sulla semifinale del milan?ora lo chiedo a bruninha

Commenta

• LancerEvo
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 2560
                          • 42
                          • 81
                          • Monza
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                          ma può essere mai che joblack nn debba dire la sua sulla semifinale del milan?ora lo chiedo a bruninha
                          si beh in effetti..

joblack 'no 6??? dottore..?!!?!?

Commenta

• epico
                            L'informatore Esoterico
                            • Nov 2003
                            • 6731
                            • 416
                            • 2
                            • Send PM

Classico. Sei juventino o interista

sono un osservatore neutrale.

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Ti faccio notare che tra gli allenatori che hai considerato in modo non positivo (Ancelotti, Eriksson, Capello, Lippi) ci sono almeno 10 scudetti e 3 coppe campioni. Zeman, che spesso fa giocare bene le squadre non ha mai vinto nulla ed è stato cacciato da moltissime società e, a parte la promozione col Foggia, non ha mai combinato nulla. Quest'anno sta andando abbastanza bene ma ricordiamoci che il Lecce ha buoni giocatori, basta vedere l'attacco che ha (Bojinov compreso). Spiegami perchè Del Neri è inferiore a Zeman. Guarda che Zeman ha fatto delle annate anche con due o tre esoneri e certo non giocava bene la sua squadra. E ti dirò che ci sono squadre che non giocano peggio del Lecce: Palermo, Udinese e il Milan quando ha voglia per non parlare dell'attuale Atalanta
                              Zeman ha avuto solo una volta una squadra forte ed era la LAzio ed arrivò secondo a 10 punti dalla Juventus "da corsa" di Vialli, Ravanelli e Del Piero....
                              Ripeto che se Zeman a Lecce avesse avuto in difesa Nesta-Stam e Zambrotta al posto di Abbruzzese, Diamoutene e Rullo forse avrebbe qualche punto in più...
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Capello, Eriksson, Ancelotti e Lippi hanno vinto con squadre fortissime, avrei voluto vederli alla guida del Foggia o del LEcce....
                                Non ho parlato male di quegli allenatori ma ho detto che ci sono vari tipi di coach: quelli che fanno danni, quelli he non fanno danni e quelli che insegnano a giocare al calcio.
                                Ancelotti, Eriksson, Lippi e Capello sono allenatori che non fanno danni ma non insegnano calcio. Sacchi prima e Zeman poi hanno insegnato calcio.
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
                                X