If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mensa ? ma che me ne frega, scusa, se qui sul forum trovo un thread cerco di rispondere nel miglior modo possibile, per dire si no forse, non rispondo, se usate il web per farvi passare la giornata lavorativa è un altro discorso
E fai bene se ti piace così . Io sono a lavoro tutto il giorno anche fino alle 21-22 e spesso vedo faccie incazzate e preoccupate. Scrivo più che altro per scazzare un pò. Poi, se c'è un post serio e mi va, rispondo. Questo non vuol dire che ne so meno di te o che tu sei più intelligente. Se ti va di pensarlo, non c'è problema ma non puoi continuare a criticare chi non la pensa come te. Ci sono altri forum o newsgroup per parlare di certe cose e basta
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
certo che serve ma se uno vuole un bel corpo senza andare in depressione a vita per mantere regimi alimentari estremi, no nserve conoscere le più avanzate tecniche, in parole povere, si mi piace un bel fisico ma non lo rendo l'unico scopo della mia vita, prima o poi tanto sarà brutto e sciupato dagli anni
Si certo ma è così per tutto gli hobbie sono una cosa il lavoro un' altra
io ho un centro fitness sono un istruttore e studio scienze giuridiche fai un pò te
E fai bene se ti piace così . Io sono a lavoro tutto il giorno anche fino alle 21-22 e spesso vedo faccie incazzate e preoccupate. Scrivo più che altro per scazzare un pò. Poi, se c'è un post serio e mi va, rispondo. Questo non vuol dire che ne so meno di te o che tu sei più intelligente. Se ti va di pensarlo, non c'è problema ma non puoi continuare a criticare chi non la pensa come te. Ci sono altri forum o newsgroup per parlare di certe cose e basta
Cos'e' un mandolino umano ? spiegamelo in due parole che devo prendere la radiale...
parlando d'altro, sabato sono andato a trovare claudio, mi ha presentato una trans, una perchè è operata. Quell'uomo mi conduce sempre verso sentieri oscuri, ma d'altra parte mi ha detto che non scopa da un anno
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Questo non vuol dire che ne so meno di te o che tu sei più intelligente.
scusa ma chi ha detto che sono più intelligente e non mi8 piace neanche pensarlo ? certo di chi guarda un costantino o simili cazzate certamente, ma questa è cosa nota
sarò l'unico che odia i pupazzi in tv che dicon cazzate ? mah spero proprio di no
scusa ma chi ha detto che sono più intelligente e non mi8 piace neanche pensarlo ? certo di chi guarda un costantino o simili cazzate certamente, ma questa è cosa nota
sarò l'unico che odia i pupazzi in tv che dicon cazzate ? mah spero proprio di no
costantino è un genio, altro che palle, da pezzente è diventato ricco senza fare un *****
... ma ... se e' messo cosi' male portatelo fuori ! Andate al Backstage ! Vi e' rimasta una trans in due ?
ma a lui le trans non piacciono!
poi figurati se esce, sono anni che tento di andare con lui al boy's ma quel bastardo , quando ancora scopava ci andava da solo perchè è evidente che doveva andare a pescare...lo sai che è anche un provetto pescatore, quando 2 anni fa gli è bruciata la casa, è bruciato tutto tranne le caane da pesca
... Alex, lo sai che se Tremonti dovesse tornare, ( non so come ) , come ministro del Tesoro sta valutando cosa utilizzare per sostenere gli ombrelloni sulle spiagge che deve vendere...i culi dei comunisti...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta