Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bebbo, Zup, Avido, Banjo!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da JPP
    sì, tu potrai venire a troie con me
    pensaci bene però,se usi il gh,oltre ad avere al mscella come la vuoi,ti squarti oppure metti massa

    Commenta


      #32
      ... E mettere il cotone come Marlon Brando nel Padrino ??? Costa meno e se ti stufi puoi ritornare come prima...
      sigpic

      Commenta


        #33
        si...come diceva qualcuno, anche se non sono stato ciamato, gh è l'unica...
        p.s. c'ho un compagno in palestra che c'ha il collo come jpp....dice so 2 mesi che s'allena e non se pija niente...c'ha due braccia che saranno da 40...dice che per le ossa grosse....secondo voi?

        Commenta


          #34
          Io Ho Un Idea
          Ti Ficco Un Randello In Culo E Mentre Strilli Ti Infilo Una Pialla In Bocca Con Del Mastice Cosi Ti Rimane Inchiodata....e Hai 2 Mascelle Tipo Struzzo.....

          Poi Puoi Anche Mangiare Perche C'e Spazio Per Far Passare Il Cibo.....e A Bocca Chiusa Sembri Peggio Di Rig......

          Problema Sono I Metal Detector E Gli Aeroporti....

          P.s. La Pialla La Puoi Mettere Elettrica... Cosi Ti Vibra La Faccia...e Sembri

          Un Caglio Ossia Una Merda

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da daniel
            Io Ho Un Idea
            Ti Ficco Un Randello In Culo E Mentre Strilli Ti Infilo Una Pialla In Bocca Con Del Mastice Cosi Ti Rimane Inchiodata....e Hai 2 Mascelle Tipo Struzzo.....

            Poi Puoi Anche Mangiare Perche C'e Spazio Per Far Passare Il Cibo.....e A Bocca Chiusa Sembri Peggio Di Rig......

            Problema Sono I Metal Detector E Gli Aeroporti....

            P.s. La Pialla La Puoi Mettere Elettrica... Cosi Ti Vibra La Faccia...e Sembri

            Un Caglio Ossia Una Merda
            daniel, tu mi consigli il metodo nasser el sombaty e flex? catena della nave attaccata alle recchie con manubri da 90kg e estensioni del collo?
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #36
              si anche quello pero potremmo anche ammazzare chomog io e te e poi buttare le frattaglie inermi in pasto ai pezzenti sarebbe un bel gesto e verresti premiato con una mascella nuova di zecca

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da daniel
                si anche quello pero potremmo anche ammazzare chomog io e te e poi buttare le frattaglie inermi in pasto ai pezzenti sarebbe un bel gesto e verresti premiato con una mascella nuova di zecca
                chomog...ma solo ora mi accorgo di tale nome... ma che essere è?
                spero non sia una di quelle seghe che va a manga o cagate del genere
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da JPP
                  chomog...ma solo ora mi accorgo di tale nome... ma che essere è?
                  spero non sia una di quelle seghe che va a manga o cagate del genere
                  + o meno... è un espertissimo di giochi! Lui può recensire qualsiasi cosa rappresentabile in bit ed abbia valore ludico.
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                  Commenta


                    #39
                    certe volte state tanto fori dal vaso che devo corre appresso al filo...zup, aiuta il tuo comagno di lotta, il cannone è impolverato!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da LOTHAR
                      certe volte state tanto fori dal vaso che devo corre appresso al filo...zup, aiuta il tuo comagno di lotta, il cannone è impolverato!
                      Cos'è una frase in codice?
                      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da JPP
                        Devo farmi crescere un po' di mascella. RIdge ce l'ha più grande di me.
                        Cosa mi consigliate?
                        O provi a sviluppare i muscoli masseteri (quelli preposti alla masticazione), e non so come potresti fare, oppure prova il consiglio di Banjo, al limite poi le tagli
                        sigpic


                        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da JPP
                          tu avido, mi soddisfi come nessun altro. Hai messo la freccia e superato quei froci dei tuoi amici.
                          Cmq assomigli molto di più a Thorne
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Banjo
                            Cmq assomigli molto di più a Thorne
                            adesso cercho thorne in internet. Prega che non esca uno sgorbio o un trans o un'aberrazione se no ti faccio inculare da piero via vpn.
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Banjo
                              Cmq assomigli molto di più a Thorne
                              banjo, ***** izzio, è uscito un bruco. Tu paragoni il tuo maestro a una misera larva. Stolto, ti terrò a lucidare cappelle e sturare buchi del culo a vita!
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da JPP
                                banjo, ***** izzio, è uscito un bruco. Tu paragoni il tuo maestro a una misera larva. Stolto, ti terrò a lucidare cappelle e sturare buchi del culo a vita!
                                Thorne Forrester, il fratello di Ridge

                                quando era interpretato da Claiton Norcross
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎