Originariamente Scritto da Bebbo
Ecco arrivata la brasiliana di JOBLACK!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniPer controprova però servirebbe la foto con alle spalle bodyweb, sennò io continuo a non crederci. Se stai davvero con questa ragazza comunque ti odio
Arturo tu sei troppo pessimista...perchè dovresti rosicare, che ti manca? Anche tu puoi trovare belle ragazze....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersIn effetti è una balla , non è mai bel tempo tre mesi di fila alle cinque terre
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeNo! Lui nn è delle 5 terre!
Mad
A meno che non sia stata tutta una finta , cioè lui è venuto appositamente a Spezia e si è finto spezzinoLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinisennò io continuo a non crederci
con tutto l'affetto nei tuoi confronti........sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Appena uno ha una donna carina tutti rosicano
Complimenti Jo ..anzi complimenti a lei
Visto che è brasiliana , potreste organizzare un sbarco di trans che qui in versilia le forze dell'ordine ce li stanno imbarcando via tutti e praticamente siamo a secco ?Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanTempo fa ho visto una foto di Joblack ed è senza dubbio un bel ragazzo, magari un pò frocetto, ma senza dubbio bello....non capisco perchè non dovresti credere che abbia una bella ragazza, redo che sia logico che un bel ragazzotto piaccia anche delle belle figliole, che c'è di strano???
Arturo tu sei troppo pessimista...perchè dovresti rosicare, che ti manca? Anche tu puoi trovare belle ragazze....
E no........non mi interessa se ti sei appena depilato la zona anale e hai comprato delle scarpe col tacco a spillo........non te lo faccio sentire dentro.
Ciò dettosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Tempo fa ho visto una foto di Joblack ed è senza dubbio un bel ragazzo, magari un pò frocetto, ma senza dubbio bello....non capisco perchè non dovresti credere che abbia una bella ragazza, redo che sia logico che un bel ragazzotto piaccia anche delle belle figliole, che c'è di strano???
Arturo tu sei troppo pessimista...perchè dovresti rosicare, che ti manca? Anche tu puoi trovare belle ragazze....
se non ci credi dormo lo stesso
con tutto l'affetto nei tuoi confronti........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinidiciamo che la ragazza in questione va oltre i limiti del bello. Io non ci proverei nemmeno con una così...
Non è giusto però, ecco... joblack si e io no
Ricorda che se sei fortunato nel capitare al posto giusto nel momento giusto nessuna donna è inarrivabile, basta cogliere l'attimo fuggente.
X Jò: io ci spero sempre che ce caschisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanBhè se è così sei complessato....
Ricorda che se sei fortunato nel capitare al posto giusto nel momento giusto nessuna donna è inarrivabile, basta cogliere l'attimo fuggente.
X Jò: io ci spero sempre che ce caschi
conny per arturo è un pò come dire....gioca al superenalotto che se azzacchi la combinazione giusta hai vinto !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
qui ci vuole l'aiuto del dottor stranamore conanPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniho preso certe di quelle bastonate da certe di quelle racchie... per forza sono complessato... Maledette! Gli conviene che non mi eleggano Duce
Ma fidati che sono altre due le variabili fondamentali e scindibili l'una dall'altra:
il carisma e i soldi.
Basta avere uno di questi due parametri (e non essere un cesso allucinante) per poter conquistare anche donne all'apparenza non alla tua portata.
Certo è, che se sei un milionario con la personalità di Derek non vai da nessuna parte....
E se sei Benigni ma vivi sotto un ponte idem.....
Da quanto ho capito, dacci sotto con la personalitàsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
qui ci vuole l'aiuto del dottor stranamore conan
anche se è un fake va bene lo stesso
basta che non sia bebbo che lui è troppo vecchioLast edited by Arturo Bandini; 12-05-2005, 18:00:25.
Commenta
-
Commenta