Originariamente Scritto da Jenny Clicca
Ecco arrivata la brasiliana di JOBLACK!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jenny CliccaRagazzi... sono tutta sudata sotto la gonnaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioVabbhè, mettiamo via il nick e lo usiamo solo in occasioni d'oro quando si rende necessario scardinare la stabilità psicologica di qualche d'uno
Penso che per punirli dovrò aprile la diga del mio culo sulle loro facce che presto saranno di merda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jenny CliccaRagazzi... sono tutta sudata sotto la gonnaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsergio ti rendi conto che i miei discepoli che più mi stavano dando soddisfazioni, banjo e zup mi hanno fatto fare una gran figura di merda?!!
Penso che per punirli dovrò aprile la diga del mio culo sulle loro facce che presto saranno di merdaterribile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsergio ti rendi conto che i miei discepoli che più mi stavano dando soddisfazioni, banjo e zup mi hanno fatto fare una gran figura di merda?!!
Penso che per punirli dovrò aprile la diga del mio culo sulle loro facce che presto saranno di merda
Io uso Steel come scudo, lui apprezzeràOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Per loro ho pronta belgofar, l'essere con cromosomi xx (forse di sinistra). Quella di dx me la scopo io, tanto per scaricarmi le palle va bene
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIntanto Jo, sta postando foto trovate su GooglesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoZitto voltagabbana, prima mi hai detto che ti do soddisfazione e poi ti rimangi tutto
Io uso Steel come scudo, lui apprezzerà"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta