Originariamente Scritto da zuperman
Ecco arrivata la brasiliana di JOBLACK!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jenny CliccaBruny, tesooooro, ma dove mi hai portato, questi sono mattiiii !!!Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPMi presento io sono quello che ho l'industria di stoccaggio materie tossico nocive e sono anche figo.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanNon ti conosco... ma con quella gonna e quella pettinatura già so di amarti!!!
Ciao tesoro, ascolta, ma sei sicuro di potertelo permettere di amarmi ? Guarda che io sono una ragazza molto capricciosa e viziatella, sono un pò la pecora nera della compagnia.
Smmmmmmmack !
Ciao ragazzi, a me piace il punta e clicca.
E voi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPstolto, è il tuo maestro chi è? prima io poi te
Dice il saggio: "Beati gli ultimi se i primi sono modesti"Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jenny CliccaCiao tesoro, ascolta, ma sei sicuro di potertelo permettere di amarmi ? Guarda che io sono una ragazza molto capricciosa e viziatella, sono un pò la pecora nera della compagnia.
Smmmmmmmack !
più che la pecora nera sei la maiala del porcilesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jenny CliccaCiao tesoro, ascolta, ma sei sicuro di potertelo permettere di amarmi ? Guarda che io sono una ragazza molto capricciosa e viziatella, sono un pò la pecora nera della compagnia.
Smmmmmmmack !Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanHey non insultare la mia ragazza!
Ma lo faccio per il tuo bene. A lei piace fare sesso con gli animali e in particolare con l'orso del magreb.
Fatti crescere il pelosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKscusa hai ragione...
Ma lo faccio per il tuo bene. A lei piace fare sesso con gli animali e in particolare con l'orso del magreb.
Fatti crescere il pelo
- la cocciutaggine di un asino
- la dote genetica del cavallo
- la simpatia di Paperino
- l'innocenza di Calimero
- la grinta dell'Uomo Tigre
... ma il pelo mi manca...
Vado subito a trovare Piero, lo toso e mi faccio una pelliccia... può bastare?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Smmmmmmmack !
io so come soddisfare i capricci delle donne. Insieme al mio amico xtian e Azdeca, che richiamo prontamente al fronte, ho sviluppato la tecnica Mikey Rourke. E' da ricovero, credimi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jenny CliccaDai belloccione mio, lascia che siano gli altri a "scoprirmi", e poi sono io che scelgo chi lasciare entrare nel mio mondo e chi no, lo sai ciccio !Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta