Originariamente Scritto da tabata
Ecco arrivata la brasiliana di JOBLACK!
Collapse
X
-
Ok si sono aggiunti altri due ermafroditi.
Jpp e Banjo.
Jpp: vecchio utente, ritenuto dai più il tromabatore delle slave/rumene. Ci unisce la passione per Piero (quel pelato pieno di muscolacci che ti ho fatto vedere ieri sera e che ha avuto una figlia da poco). Umorismo tagliente e artefice di alcune frasi icone di bodyweb. Attualmente ha dei seri problemi con i suoi capelli (io non dovrei parlare ). Tra l'altro cara la mia Ninha è un tuo compaesano o quasi: cremonese.
Banjo: personaggio nuovo ma che già amo. Non vuole rivelare da dove viene (ho dei sospetti che sia un altro terone, anche se parla un italiano corretto ). A 35 anni guarda ancora i cartoni animatisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BruninhaCiao a tutti! Sono contenta di entrare nel vostro "mondo"! (<-di froci : scritto da JOBLACK ) Cerco informazioni sul mio nuovo uomo.... hahahaha scherzo... Comunque se proprio volete farmi sapere qualcosa in più su di lui, SCRIVETEMI!!!!
Un saluto a tutti!
La new entry
Bruninha...
p.s. JO mi ha parlato delle peculiarità di alcuni di voi........ no coment!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatapraticamente aveva detto che gliela avevi data subitosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BruninhaComunque se questo è il suo unico difetto me lo sposo!......
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKOk si sono aggiunti altri due ermafroditi.
Jpp e Banjo.
Jpp: vecchio utente, ritenuto dai più il tromabatore delle slave/rumene. Ci unisce la passione per Piero (quel pelato pieno di muscolacci che ti ho fatto vedere ieri sera e che ha avuto una figlia da poco). Umorismo tagliente e artefice di alcune frasi icone di bodyweb. Attualmente ha dei seri problemi con i suoi capelli (io non dovrei parlare ). Tra l'altro cara la mia Ninha è un tuo compaesano o quasi: cremonese.
Banjo: personaggio nuovo ma che già amo. Non vuole rivelare da dove viene (ho dei sospetti che sia un altro terone, anche se parla un italiano corretto ). A 35 anni guarda ancora i cartoni animati
Commenta
-
-
Che è un pò effeminato questo non c'è dubbio... (x JO: Scherzo tesoro!!! Sei super macho! )
E comunque interessante sapere che vi parla di quando, dove e perché facciamo l'amore............. E NON L'HO DATA SUBITO!Proprietà di JOBLACK...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BruninhaMa quanto siete carini! Mi sento troppo la benvenuta!!! E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum e mi sto già divertendo... Sto cercando di capire meglio come funziona. Comunque siete troppo simpatici! Ma siete gli amici di JO??? Dai dai, s*******telo un pò... scrivetemi un pò su di lui! Non sapete cosa mi ha detto di voi...........Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKBanjo: personaggio nuovo ma che già amo. Non vuole rivelare da dove viene (ho dei sospetti che sia un altro terone, anche se parla un italiano corretto ). A 35 anni guarda ancora i cartoni animatiOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Flex, Avido e Tabata.
Flex: ennesimo terone (ma quanti siete non me n'ero mai accorto ).
Non fa sesso da anni e colgo l'occasione per fare un appello a tutte le donne che leggono (seee va beh.... ): donne, flex è basso, magrolino, amico di Steel, ma infondo ha un cuore d'oro. Dategli una possibilità.
Tabata: si è appena laureato, grandissimo baldraccone del forum. Milanista, con due passati (apprezzabili entrambe ). Scorbutico, volgare e irriverente. Insomma ,il mio alter ego.
Avido: è quello che parla l'italiano peggio di te. Ma tutti sappiamo che lo fa perchè scrive di fretta ( ).
Non l'ho ancora visto dal vivo ma spero di farlo presto perchè mi ci sono affezionato. E' una bestia, pesa più di 100kg. Varesotto ubriacone e patito per le corse.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKOk si sono aggiunti altri due ermafroditi.
Jpp e Banjo.
Banjo: personaggio nuovo ma che già amo. Non vuole rivelare da dove viene (ho dei sospetti che sia un altro terone, anche se parla un italiano corretto ). A 35 anni guarda ancora i cartoni animati"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta