Originariamente Scritto da JPP
Ecco arrivata la brasiliana di JOBLACK!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDma non gliel'ho presa :slt.
la facina sorridente mi ha ingannato
allora me lo inculero' lo stesso..
e tu minchiotto non ridere che io la vista l'ho persa a furia di seghe,tu la perderai a pisellate in faccia se non me la rimedi tu!
Come posso rimediare? e non mi chiedere prestazioni sessuali, golosone che non sei altro...
Cosa posso regalarti?
Cosa c'è a Milano che a Roma non c'è?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielSONO IL RE......IL FOTTUTO RE........io sono ganga.....il sommo....daniello...e pure daniel il n.1 sono anche dante...e pure jpp pero e mio cugino...
INSOMMA SE JOBLACK E QUALCOSA IO SONO ALMENO 2-3 QUALCOSE........
SONO IL RE. PUNTO! BENVENUTA..
Daniello vattelapijanderculo.....
Nun ce prova, le ho già parlato di te.
Lo so che mi ami, non fare il duro con me!
Dietro quella testa di minchia si nasconde un cuore di panna.
E ORA, CON L'AIUTO DI GANGA, VINCERO'! RAGGIO DI GANGA...........ENERGIA!!!!!!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKPiccolo frocione non vorrei mai vederti triste.....
Come posso rimediare? e non mi chiedere prestazioni sessuali, golosone che non sei altro...
Cosa posso regalarti?
Cosa c'è a Milano che a Roma non c'è?
devo vestirla di giallorosso
Commenta
-
-
Si ma qui nessuno ha parlato di te:
Jo black, per moltissimo tempo si è vantato di essere uno sciupafemmine. In firma per mesi ha avuto la frase Jo black&deker.
Nonostante nessuno gli credesse lui continuava a postare le foto dei suoi "trofei". Una volta ha anche postato la foto di Bruno Sacchi, ma non era credibile... Perfino dall'america diceva di essere diventato un latin lover e di aver contribuito all' "italian do it better"...
Ormai qui tutti sospettiamo che tu sia un'altra delle sue invenzioni. Ogni tanto bisogna farglielo credere, e questa volta ci stiamo riuscendo bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtu per esempio, ti ho già detto che non sei pagato per pensare. E poi sei vistosamente omosessualesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKPiccolo frocione non vorrei mai vederti triste.....
Cosa posso regalarti?
Cosa c'è a Milano che a Roma non c'è?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerJo black, per moltissimo tempo si è vantato di essere uno sciupafemmine. .
Originariamente Scritto da flex wheelerOrmai qui tutti sospettiamo che tu sia un'altra delle sue invenzioni. .sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerSi ma qui nessuno ha parlato di te:
Jo black, per moltissimo tempo si è vantato di essere uno sciupafemmine. In firma per mesi ha avuto la frase Jo black&deker.
Nonostante nessuno gli credesse lui continuava a postare le foto dei suoi "trofei". Una volta ha anche postato la foto di Bruno Sacchi, ma non era credibile... Perfino dall'america diceva di essere diventato un latin lover e di aver contribuito all' "italian do it better"...
Ormai qui tutti sospettiamo che tu sia un'altra delle sue invenzioni. Ogni tanto bisogna farglielo credere, e questa volta ci stiamo riuscendo bene.
flex
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77nn inizierete già a litigare!!!
Non so percheè ma mi vengono in mente Derek e CrystalsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboUn negozio che si chiama "a tutta birra" e si occupa di..... indovina un pò
........vini d'annata?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77si ma sarà lei a impedirti di entrare nel forum.
aspetta che veda la sez xxx
E coglierò l'occasione per mostrarle la sez xxxsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta