Originariamente Scritto da JPP
Ecco arrivata la brasiliana di JOBLACK!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BanjoBeh, se è per questo non l'ha scritto nessuno ma vorrei vedere chi non l'ha pensato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtu per esempio, ti ho già detto che non sei pagato per pensare. E poi sei vistosamente omosessuale
P.S.: Ma apprezzo lo stesso la bellezza femminileOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
P.S.: Ma apprezzo lo stesso la bellezza femminile"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPbanjo questa sera vuoi fare arrabbiare il maestro. Un mio discepolo si sarebbe accorto che trattasi di trans operato
Parli della mia sign?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Benvenuta....anche se un po' in ritardo.....
mi fa piacere per jo che dopo un periodo brutto, sei arrivata tu....
e mi fa piacere per te che hai trovato uno come jo.....
unica nota dolente che sei entrata in una gabbia di pazzi....come avrai già notato
in bocca al lupo a te e jo
Commenta
-
-
Sono piombata in questo forum folle... Mi fate troppo ridere! Non avendo mai partecipato a questi tipi di "chat" non immaginavo di divertirmi così tanto! Piano piano vi sto un pò inquadrando... Spero anche di farmi conoscere un pò di più.
E cmq non sapevo che Jo stesse passando un brutto periodo, anzi! L'importante però è che ora è solo MIO!!! ( e qua vien fuori la mia vena brasiliana... )
Originariamente Scritto da DerekBenvenuta....anche se un po' in ritardo.....
mi fa piacere per jo che dopo un periodo brutto, sei arrivata tu....
e mi fa piacere per te che hai trovato uno come jo.....
unica nota dolente che sei entrata in una gabbia di pazzi....come avrai già notato
in bocca al lupo a te e joProprietà di JOBLACK...
Commenta
-
-
Parli a me??? Ma sei fuori?! Non riuscirei assolutamente... Solo tra 4 pareti col mio uomo!Originariamente Scritto da JPPdalla foto potresti avere potenzialità, ti interesserebbe lavorare in un lap dance?Proprietà di JOBLACK...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielSONO IL RE......IL FOTTUTO RE........io sono ganga.....il sommo....daniello...e pure daniel il n.1 sono anche dante...e pure jpp pero e mio cugino...
INSOMMA SE JOBLACK E QUALCOSA IO SONO ALMENO 2-3 QUALCOSE........
SONO IL RE. PUNTO! BENVENUTA..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BruninhaE cmq non sapevo che Jo stesse passando un brutto periodo, anzi!
Eppure sei stata proprio tu ad aiutarmi a superarlo standomi vicino.
Guarda che qui nel forum sanno tutto di me
Certo, adesso sto molto megliosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta