Originariamente Scritto da Bebbo
Ecco arrivata la brasiliana di JOBLACK!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77porc nn l'ho capita è grave?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77nn farmi queste cose
PS: risponderesti al post notturno?sigpic
Commenta
-
-
autobahnsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanOT: Jo mi aspettavo di vederti in XXX... non vuoi far parte della storia?
Bello il fake di jpp
Sul mio ha il copyright l'autrice di questo topic.
e tu?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKAzz l'ho visto oggi!
Bello il fake di jpp
Sul mio ha il copyright l'autrice di questo topic.
e tu?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinicioè la tua mano
Bandini, la mia mano vale più di cento fighe.
Ricordalo.
Adesso vi saluto, io e la Ninha andiamo a Cannes per il weekend, e visto che partiamo in macchina verso mezzanotte, non garantisco che torniamo vivi.
Se questa triste ipotesi dovesse realizzarsi lascio il mio patrimonio monetario ad Avido, la mia porsche a Mi8, il fallo di gomma di bruninha a jpp (mi dispiace Zup), l'ultima evaquazione rettale a Steel e il mio cane a Bebbo.
Saluti, a lunedìsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKBandini, la mia mano vale più di cento fighe.
Ricordalo.
Adesso vi saluto, io e la Ninha andiamo a Cannes per il weekend, e visto che partiamo in macchina verso mezzanotte, non garantisco che torniamo vivi.
Se questa triste ipotesi dovesse realizzarsi lascio il mio patrimonio monetario ad Avido, la mia porsche a Mi8, il fallo di gomma di bruninha a jpp (mi dispiace Zup), l'ultima evaquazione rettale a Steel e il mio cane a Bebbo.
Saluti, a lunedìsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKBandini, la mia mano vale più di cento fighe.
Ricordalo.
Saluti, a lunedì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboDivertiti e tranquillo per la terrierina!
Masculo è.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK
Masculo è.sigpic
Commenta
-
Commenta