Originariamente Scritto da Conan
Ecco arrivata la brasiliana di JOBLACK!
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Ke ne dici di questo, Conan...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Bel taglio d'occhi...quasi quasisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
ahahahahahaha
quello nel lavandino è un cane ??!?!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
secondo me non ci arriva, i conigli sono microdotati !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BruninhaMa no, è un gatto...... Senti, ma quanto è bello il coniglio che si fa la gallina????"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKAvido: è quello che parla l'italiano peggio di te. Ma tutti sappiamo che lo fa perchè scrive di fretta ( ).
Non l'ho ancora visto dal vivo ma spero di farlo presto perchè mi ci sono affezionato. E' una bestia, pesa più di 100kg. Varesotto ubriacone e patito per le corse.
non è esatto..........hai dimenticato di dire che la scuola mi ha fatto dimenticare tutto quel poco che sapevopoi anche il forum ci ha messo del suo......
cmq sono migliorato,non sbaglio più
Commenta
-
Commenta