Originariamente Scritto da Bruninha
Ecco arrivata la brasiliana di JOBLACK!
Collapse
X
-
ciao brunina o come ti chiami io sono il proprietario di questo cesso di forum.
sergio è solo uno schiavetto prestanome....sai com'è quando mi finisce la carta non posso uscire io....cmq...
sei molto carina ti piacerebbe fare l'ammore con me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80ciao brunina o come ti chiami io sono il proprietario di questo cesso di forum.
sergio è solo uno schiavetto prestanome....sai com'è quando mi finisce la carta non posso uscire io....cmq...
Cmq W JENNY CLICCA e ABBASSO BRUNINHAAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanMa non eri ******?
gia mi basti tu.....ecco perche quando ci incontrammo mi dicevi bocca culo bocca culo....non avevi la ****!!! spatti culo....se quello me lo chiami culo...ad ogni entrata ed uscita mi restavano nel coppolone 100 peli.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80se quello me lo chiami culo...ad ogni entrata ed uscita mi restavano nel coppolone 100 peli.....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Mi spiace ma la dò soltanto al mio fidanzato... E comunque non sono un trans... Vi allego una mi bella foto così vi chiarisco un pò le idee...
Originariamente Scritto da Ribosio80ciao brunina,
sei molto carina ti piacerebbe fare l'ammore con me?Originariamente Scritto da Ribosio80...speriamo non sia brunina il tranz
.....Proprietà di JOBLACK...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BruninhaMi spiace ma la dò soltanto al mio fidanzato... E comunque non sono un trans... Vi allego una mi bella foto così vi chiarisco un pò le idee...Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Ciao Tina! Ma perché qua ci sono solo donne inventate? Beh, sono contenta che di vere ci saranno 2 adesso!
Molto piacere!!!
Originariamente Scritto da Tina ScopaFinalmente una ragazza... Ciao sono TinaProprietà di JOBLACK...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BruninhaCiao Tina! Ma perché qua ci sono solo donne inventate? Beh, sono contenta che di vere ci saranno 2 adesso!
Molto piacere!!!Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BruninhaMi spiace ma la dò soltanto al mio fidanzato... E comunque non sono un trans... Vi allego una mi bella foto così vi chiarisco un pò le idee...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80ciao brunina o come ti chiami io sono il proprietario di questo cesso di forum.
io vorrei farlo con la donna che ti ha messo al mondosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Joblack sarai sempre la nostra prima donna anche se è uscita fuori la brazileirasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKio vorrei farlo con la donna che ti ha messo al mondosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta