Originariamente Scritto da THE ALEX
Ecco arrivata la brasiliana di JOBLACK!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEXpre...sono qui da 2 anni ma ero rientrato in Italia per questioni varie...cmq fortunatamente,la mia isola non e' stata nemmeno sfiorata dallo tzunamiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PlutoneAzz... Beato te!
Io per 'sto week end mi dovrò accontentare di Jesolo...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanBene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXscelta difficile(molto piu' du quanto possa sembrare) ma azzeccata...mi faccio qualche annetto qui,poi rivendo tutto quello che ho costruito e si riparte in qualche altro postoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanCostruttore? Ma è redditizio in thailandia? Cmq bei posti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXMolto redditizio e facendo il cinico,lo tzunami ha datto una botta da paura,dato che ormai i turisti vengono solo qui....in un anno ho triplicato l'investimento iniziale(se volessi rivendere),per il momento vivo bene,fittano le case ai turisti
Tornando seri. A zoccole come sei messo? O vai anche tu a trans?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanComplimenti! Hai avuto il culo di Forrest Gump! Sicuramente la fortuna che ti stai facendo te la meriti.
Tornando seri. A zoccole come sei messo? O vai anche tu a trans?
vero ...cmq a parte lo tzunami,era in preventivo un incremento del valore degli immobili...
Niente thai per me,non mi piacciono...Turiste a go go
Commenta
-
Commenta