Originariamente Scritto da zuperman
Ecco arrivata la brasiliana di JOBLACK!
Collapse
X
-
io mi preoccuperei x le domande che zup inizia a fare .. dove vuola andare a parare? ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84dove vuola andare a parare? ...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84io mi preoccuperei x le domande che zup inizia a fare .. dove vuola andare a parare? ...
Zup è una Drag Queen
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
Zup è una Drag Queen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84e dalle domande che fa cerca rapporti con utenti
Che Drag Queen... volevo esplorare il mondo del mio maestro... devo imparare... devo fare la gavetta... mi devo fare un culo così per arrivare al suo livelloAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JoBlackBrutti culi spanati, questo era un thread di "bei sentimenti", e adesso tra culi,trans,sciolina/vaselina,jenny clicca ,sembra la biografia di zuperman [img]images/smilies/angrymod.gif[/img] [img]images/smilies/nono%5B1%5D.gif[/img]Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXEcco di chi parlava banjo....ma questa e' Jo in una delle sue performance trasformiste???Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
-
Commenta