Originariamente Scritto da Jenny Clicca
Ecco arrivata la brasiliana di JOBLACK!
Collapse
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da JPPio so come soddisfare i capricci delle donne. Insieme al mio amico xtian e Azdeca, che richiamo prontamente al fronte, ho sviluppato la tecnica Mikey Rourke. E' da ricovero, credimi
Gli amici ? Huuu, si fa caldo qui, pianoooo ragazzi.
Ciao ragazzi, a me piace il punta e clicca.
E voi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jenny CliccaGli amici ? Huuu, si fa caldo qui, pianoooo ragazzi.
Apri la porta con le buone o te la sfondo col piede.. di *****Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jenny CliccaCiao tesoroni, vado in pausa pranzo, non stancatevi troppo nel frattempoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPdonna, io prefersico i trans. Su di me le tue trecce non fanno effetto
(Maestro... usi la tecnica da night? Mitico)Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanAllora ci si vede al ristorante... stavolta pago io, però! Scusa mi rimandi il cell per mail bodygeneration@lycos.it che lo devo avere cancellato?
Onora il *****, domina la fica!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPdonna, io prefersico i trans. Su di me le tue trecce non fanno effettosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPzup, io te lo devo dire come tuo maestro. Sei una merda. Se questo è il tuo approccio con le donne stiamo freschi. Per dio Banjo, Bebbo, Avido almeno voi...
Onora il *****, domina la fica!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK
Zup quando imparerai sarà sempre troppo tardi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jenny CliccaCiao tesoroni, vado in pausa pranzo, non stancatevi troppo nel frattempoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanDentro di te lo sai che non hai niente in più di tante altre... i trans invece sono su un altro livello! Geneticamente inferiore la donna! Rassegnarsi è l'unica arma!
Ciao jenny, ti trovo molto carina e per questo ti sare i molto grato se accettassi il mio invito per sabato pomeriggio. Mi serve qualcuno che abbia le tue mani vellutate per lucidare i cerchi della mia macchina. Però non oltre le 6 perchè poi la sera devo andare a troie"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPVedi zup, il concetto da te espresso è anche giusto ma la forma è sbagliata. Impara dal maestro a formulare correttamente la frase:
Ciao jenny, ti trovo molto carina e per questo ti sare i molto grato se accettassi il mio invito per sabato pomeriggio. Mi serve qualcuno che abbia le tue mani vellutate per lucidare i cerchi della mia macchina. Però non oltre le 6 perchè poi la sera devo andare a troie
Illusione e Delusione... ottimo abbinamento.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta