Non divaghiamo, presto, vogliamo la foto !
Ecco arrivata la brasiliana di JOBLACK!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derekcerto che puoi saperlo...
te la faccio breve.
allora ci siamo conosciuti qui su bodyweb, incontrati, piaciuti, ed innamorati...
siamo andati a convivere...storia stupenda....poi per colpa mia (ho bisogno di stare da solo) è finita.....non ho nessun rimpianto di tutto quello che ho passato con lei in 16 mesi sono stato benissimo....
unico neo il fatto di portare i nostri sentimenti alle volte qui sul forum.....
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Bell'idea! vi manderò la foto... Forse non riesco entro oggi... Ma sicuramente entro l' week end!
Originariamente Scritto da SergioSemplice, una foto di te e Jo assieme, postata entro la mezzanotte o tutto al più domani mattina.
Proprietà di JOBLACK...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ma pensa te! Vi siete conosciuti in un forum e poi stati insieme durante 16 mesi?! Pensavo che solo nei film o in televisione succedessero queste cose... Che bello!
Ti ringrazio del consiglio! Non ho intenzione di parlare del mio rapporto con JO qua nel forum, ma ogni tanto qualche dimostrazione, diciamo così: pubbliche, ci può stare... credo! Dato che siamo ancora all'inizio inizio, queste cose fanno tanto piacere... E' come far vedere che ci tieni davvero e non ti vergogni di dirlo a nessuno. Sai, dopo poche settimane abbiamo ancora parecchi dubbi e incezze... Anche se pur molto presi!
Originariamente Scritto da Derekcerto che puoi saperlo...
te la faccio breve.
allora ci siamo conosciuti qui su bodyweb, incontrati, piaciuti, ed innamorati...
siamo andati a convivere...storia stupenda....poi per colpa mia (ho bisogno di stare da solo) è finita.....non ho nessun rimpianto di tutto quello che ho passato con lei in 16 mesi sono stato benissimo....
unico neo il fatto di portare i nostri sentimenti alle volte qui sul forum.....
quindi era solo un consiglio diciamo da amcio o da chi ci è già passato il mio...cercate di lasciare l'aspetto amore fuori di qui....
non serve che lo dico a Jo in quanto mi sembra maturo per gestire la situazione tu invece diciamo più ingenuamente ti lasci già troppo andare a certe frasi....
con simpatia RichyProprietà di JOBLACK...
Commenta
-
-
Ma quanto siete diffidenti!!!! Ma perché?! Ci sono stati così tanti casi di donne inventate? Facciamo così, la foto ve la mando lo stesso, ma per ora continuerete a vivere con questo dubbio attroce, finché organizzeremo una serata "amici del forum" e vedrete se JO arriva da solo, con una ***** pagata, con un'amica corrotta, con un travone brasiliano , o con me!
Originariamente Scritto da SergioJo, non occorrono 5 giorni per fabbricare una fotocomposiziona al Photoshop, ci vuole di menoProprietà di JOBLACK...
Commenta
-
-
Ma che mito che sei! Quello a sinistra saresti tu???
Ma a cosa serve questo "super divertente" sport??
Originariamente Scritto da SergioGuarda, l'ho fatta in 5 minuti, compreso il tempo per cercare la foto di partenza su Google.
E' lo sport ufficiale degli utenti di BodywebProprietà di JOBLACK...
Commenta
-
Commenta