Ecco arrivata la brasiliana di JOBLACK!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bruninha
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 97
    • 3
    • 24
    • Milano/Brasile
    • Send PM

    Ecco arrivata la brasiliana di JOBLACK!

    Ciao a tutti! Sono contenta di entrare nel vostro "mondo"! (<-di froci : scritto da JOBLACK ) Cerco informazioni sul mio nuovo uomo.... hahahaha scherzo... Comunque se proprio volete farmi sapere qualcosa in più su di lui, SCRIVETEMI!!!!
    Un saluto a tutti!
    La new entry
    Bruninha...

    p.s. JO mi ha parlato delle peculiarità di alcuni di voi........ no coment!
    Proprietà di JOBLACK...
  • Steel77
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 73334
    • 2,281
    • 2,588
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Bruninha
    Ciao a tutti! Sono contenta di entrare nel vostro "mondo"! (<-di froci : scritto da JOBLACK ) Cerco informazioni sul mio nuovo uomo.... hahahaha scherzo... Comunque se proprio volete farmi sapere qualcosa in più su di lui, SCRIVETEMI!!!!
    Un saluto a tutti!
    La new entry
    Bruninha...

    p.s. JO mi ha parlato delle peculiarità di alcuni di voi........ no coment!
    sono il primo a darti il benvenuto.
    ti avverto però che tutto quello che jo ha detto su di me sono solo falsità.

    Commenta

    • MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      mi fai un piacere?gli chiedi se m'ha comprato la canotta da coatto in ammereca?

      Commenta

      • Steel77
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 73334
        • 2,281
        • 2,588
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #4
        notizie di jo?beh è un gran fetente che parla male degli amici.purtroppo poi è un milanista sfegatato e nn esiterà a inventarsi scuse con te x nn uscire e andarsene a vedere le partite del milan.a proposito tra qualche giorno(8maggio)assisterai alla sua trasformazione.da persona normale si trasformerà in una bestia incapace di intendere e di volere.si pitterà la faccia di rosso e nero ed emetterà strani ululati.
        a parte questo è un bravo ragazzo

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Bruninha
          Ciao a tutti! Sono contenta di entrare nel vostro "mondo"! (<-di froci : scritto da JOBLACK ) Cerco informazioni sul mio nuovo uomo.... hahahaha scherzo... Comunque se proprio volete farmi sapere qualcosa in più su di lui, SCRIVETEMI!!!!
          Un saluto a tutti!
          La new entry
          Bruninha...

          p.s. JO mi ha parlato delle peculiarità di alcuni di voi........ no coment!
          Complimenti per il tuo italiano, non è facile impararlo per voi
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • Bebbo
            IL LATITANTE
            • Sep 2004
            • 31643
            • 519
            • 584
            • Nel regno della fantasia
            • Send PM

            #6
            Ciao, benvenuta.
            File Allegati
            sigpic


            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

            Commenta

            • MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

              #7
              Bemvenida....


              Mad

              PS x JO
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta

              • Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

                #8
                Cavolo ti chiami bruninha ma sei bionda.....?!?
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta

                • Banjo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 7255
                  • 31
                  • 27
                  • Italia
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Bruninha
                  Ciao a tutti! Sono contenta di entrare nel vostro "mondo"! (<-di froci : scritto da JOBLACK ) Cerco informazioni sul mio nuovo uomo.... hahahaha scherzo... Comunque se proprio volete farmi sapere qualcosa in più su di lui, SCRIVETEMI!!!!
                  Un saluto a tutti!
                  La new entry
                  Bruninha...

                  p.s. JO mi ha parlato delle peculiarità di alcuni di voi........ no coment!


                  P.S.: Quello che ti ha detto Jo di Steel è tutto vero
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                  Commenta

                  • JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Bruninha
                    Ciao a tutti! Sono contenta di entrare nel vostro "mondo"! (<-di froci : scritto da JOBLACK ) Cerco informazioni sul mio nuovo uomo.... hahahaha scherzo... Comunque se proprio volete farmi sapere qualcosa in più su di lui, SCRIVETEMI!!!!
                    Un saluto a tutti!
                    La new entry
                    Bruninha...

                    p.s. JO mi ha parlato delle peculiarità di alcuni di voi........ no coment!
                    ciao, considera che se jo qui è qualcuno lo deve a me e al mio potente personaggio che ha lanciato il suo Borgo d'Io. Per spiegazioni chiedi a lui, troppo complicato. Salutami il brasile e le sue bianche spiagge , molto bianche. Bianchissime...basta se no vado in crisi di astinenza
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta

                    • Bruninha
                      Bodyweb Member
                      • May 2005
                      • 97
                      • 3
                      • 24
                      • Milano/Brasile
                      • Send PM

                      #11
                      Ma quanto siete carini! Mi sento troppo la benvenuta!!! E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum e mi sto già divertendo... Sto cercando di capire meglio come funziona. Comunque siete troppo simpatici! Ma siete gli amici di JO??? Dai dai, s*******telo un pò... scrivetemi un pò su di lui! Non sapete cosa mi ha detto di voi...........
                      Proprietà di JOBLACK...

                      Commenta

                      • JOBLACK
                        'zzo guardi?
                        • Nov 2000
                        • 22495
                        • 416
                        • 364
                        • Nuova York
                        • Send PM

                        #12
                        Dunque partiamo con ordine...
                        Ninha brevemente ti spiego qualcosa di ognuno di questi ermafroditi che ha risposto:

                        Steel: rinomato mangiamerda, conosciuto per questa sua caratteristica in tutta l'Europa Occidentale. E' un ragazzo di sani princìpi (religioso,educato, mai sopra le righe). E' un terone di prima categoria (siciliano) ed è pure juventino (da qui il riferimento all' 8 maggio: Milan-Juve). Simpatica canaglia, nato il mio stesso anno. Vecchia conoscenza.

                        Mizard: romanaccio di prima categoria, noto ai più per la sua fede romanista e il suo innamoramento cronico per Cassano e Totti. Mi ha trifolato le palle a ripetizione per la canotta (ancora non lo sa.....ma non gliel'ho presa ). Pur con fedi calcistiche nettamente differenti, siamo spesso d'accordo sull'argomento (e in generale su molte altre cose)


                        Max_power: forse la più vecchia conoscenza qui sul forum (5 anni). Abbiamo passato alcuni brevi periodi di litigi intensi, ma alla fine il nostro amore ha trionfato. Terone di seconda categoria, nel senso che è siciliano ma ha vissuto molto a Torino ed è un patito del sudamerica. Ninha, visto che non vuoi consigli da me sulla dieta (perchè appena parlo di biochimica ti ecciti tutta e pensi solo al mio corpo nudo cosparso di olio di cocco ) puoi chiedere a Mirko (max_P), sempre disponibile e competente.


                        Bebbo: bebbo è un cane. Un boxer, tra l'altro anche molto bello. Per lui scrive il suo padrone, un ragazzo (seeeee gli piacerebbe ) abbastanza nuovo qui sul forum, terronazzo anche lui, che è entrato velocemente nella ristretta cerchia degli utenti ai quali voglio bene.


                        MadBebe: altro personaggio storico al quale sono molto affezionato.....
                        Toscano (quindi Bruninha vedi di non farti prendere dagli ormoni visto che parla con un bell'accentino toscano). Anzi, stiamo organizzando una serata dalle sue parti. Tu porta un'amica (possibilmente verde/oro) disinibita e "vogliosa" ( ) di conoscere un bel pezzo di maschio quale è Mad.


                        Conan: altro romanaccio, questa volta laziale...... Quando non parlo di calcio con lui, siamo quasi sempre delle stesse idee (vedi politiche,religiose,etiche). Si vanta di essere uno sciupafemmine, ma secondo me va a travestiti sulla tuscolana.


                        Detto questo aggiungo che sono da 20 minuti al lavoro e ne ho persi 15 per scrivere questo post.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                        Commenta

                        • Banjo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 7255
                          • 31
                          • 27
                          • Italia
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Bruninha
                          Ma quanto siete carini! Mi sento troppo la benvenuta!!! E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum e mi sto già divertendo... Sto cercando di capire meglio come funziona. Comunque siete troppo simpatici! Ma siete gli amici di JO??? Dai dai, s*******telo un pò... scrivetemi un pò su di lui! Non sapete cosa mi ha detto di voi...........


                          Una volta JO era una donna poi ha conosciuto Jpp che l'ha convinto a diventare quello che è adesso
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                          Commenta

                          • tabata
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2003
                            • 8489
                            • 25
                            • 1
                            • Milano
                            • Send PM

                            #14
                            praticamente aveva detto che gliela avevi data subito
                            dai skerzo e benvenuta

                            Commenta

                            • Bruninha
                              Bodyweb Member
                              • May 2005
                              • 97
                              • 3
                              • 24
                              • Milano/Brasile
                              • Send PM

                              #15
                              hahahaha Voglio proprio vedere com'è JOBLACK davanti ad una partita del milan... Comunque se questo è il suo unico difetto me lo sposo!......Anche io sono super milanista! Sono tutti brasiliani, come potevo tifare un'altra squadra???
                              Proprietà di JOBLACK...

                              Commenta

                              Working...
                              X