Originariamente Scritto da Snow
una settimana...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyper mauri e snow sono ben accetti sms di incoraggiamento... sto collassando
fra un po addento la scrivania...Last edited by maurillo; 06-05-2005, 11:07:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyprima di tutto venirmi a vedere costa solo 5 euro, in fin dei conti è una selezione regionale,
E tu che hai per farti riconoscere!?!?!?!
Se è bel tempo mi spiace ma la spiaggia chiamaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Se è solo 5 euro ok si poteva fare.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Se è solo 5 euro ok si poteva fare, se è brutto tempo vengo a fare un giro, tanto è sicuramente al palazzetto di san lazzaro no!?ù
E tu che hai per farti riconoscere!?!?!?!
Se è bel tempo mi spiace ma la spiaggia chiama
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillomi raccomando dacci dentro..ricordati di dare bene il mallo come ti ho spiegato..non togliertelo per tutto il giorno...sul palco non ti mettere in zona d'ombra ..anche quando sei in posa rilassata frontale i giudici ti guardano quindi rimani sempre contratta...cerca nei confronti di fare bene le pose come se avessi davanti uno specchio..in quel momento devi dire dentro di te che sei la migliore e che le altre sono merda...anche quando non fai i confronti e rimani dietro rimani contratta perchè i giudici ti guardano sempre....se..passerai nelle prime 6 e quindi potrai fare la tua routine di pose libere..concentrati sulla miusica ..durante il giorno riascoltala con le cuffiette e fai delle visualizzazioni mentali sulla tua routine...durante il giorno della gara dopo i confronti mattutini cerca di riposare e di stare sdraiata con le gambe alzate così eviti che si appannino...quel giorno li esisti solo tu.
ricordati di toglierti le ciabatte prima di salire sul palco e nn entrare con la bottiglia d'acqua in mano.
già visto e capitato..
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-eposso aggiungere?
ricordati di toglierti le ciabatte prima di salire sul palco e nn entrare con la bottiglia d'acqua in mano.
già visto e capitato..
p-e
Commenta
-
-
grazie ragazzi. oggi è sabato domani si sale sul grande palco, kazzo mi hanno detto che quest'anno hanno fatto le cose in grande, stand di sponsor e almeno un centinaio di partecipanti...
e pensare hce l'anno scorso era una cagatina che non si è cagato nessuno...
Mauri e Snow, vi voglio bene ragazzi davvero.grazie per i super mega consigli
grazie anche a p-e. ormai ci sono, quel che è fatto è fatto, e dopo anni di sogni, e mesi di preparazione... sarò là sotto i riflettori... in pasto ai giudici, e sarò pane per i loro denti...
per riconoscermi? la più bella ovviamente. allora bionda, capelli raccolti, costume nero con due pietre ambrate sul reggiseno. piercing all'ombelico blu a forma di farfalla.
MAURI CHIAMAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII QUANDO VUOI CHI HA IL MIO CELL SAPPIA CHE OGGI E' ACCESO PER TUTTI VOI.
OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOsiamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
Commenta