Non so se ve ne può fregare.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dobrio
    Bodyweb Member
    • Oct 2003
    • 159
    • 0
    • 0
    • Send PM

Non so se ve ne può fregare.....

Ma ringrazio il mondo del Body Building che in un'anno emmezzo di attività, sacrifici alimentari, e tantissima e tantissima costanza ha cambiato il mio modo di vivere, ha aumentato la mia sicurezza e la mia autostina, da un secco 55 kg, tette pendenti e panza dilatatissima per 168 sono passato ai 65 kg (anche se la mia altezza purtroppo è rimasta la stessa) bello tiraticcio.
    Ho conosciuto questo mondo nuovo, ancora molto ho da imparare, ho conosciuto molte persone che come me dividono quella che ora è diventata la mia passione nonostante i miei 29 anni suonati.
    Ringrazio questo mondo perchè ti invoglia sempre a dare il meglio di te stesso, perchè se lavori sodo i risultati li vedi, perchè non hai bisogno di paraculate per arrivare in alto, perchè i risultati sono direttamente proporzionali al tuo impegno, perchè ogni volta che mi guardo allo specchio (anche se ora sono solo all'inizio) mi ridono anche le palle degli occhi, perchè non avrei scommesso su di me stesso neanche se i soldi fossero stati di un'altra persona che avrei continuato. GRAZIE BB E VIVA I NATURAL
    Microsoft .net
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Non ho capito la faccina alla fine e non so se è sarcastica......
    Per il resto
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Bebbo
      IL LATITANTE
      • Sep 2004
      • 31643
      • 519
      • 584
      • Nel regno della fantasia
      • Send PM

Originariamente Scritto da dobrio
      Ma ringrazio il mondo del Body Building che in un'anno emmezzo di attività, sacrifici alimentari, e tantissima e tantissima costanza ha cambiato il mio modo di vivere, ha aumentato la mia sicurezza e la mia autostina, da un secco 55 kg, tette pendenti e panza dilatatissima per 168 sono passato ai 65 kg (anche se la mia altezza purtroppo è rimasta la stessa) bello tiraticcio.
      Ho conosciuto questo mondo nuovo, ancora molto ho da imparare, ho conosciuto molte persone che come me dividono quella che ora è diventata la mia passione nonostante i miei 29 anni suonati.
      Ringrazio questo mondo perchè ti invoglia sempre a dare il meglio di te stesso, perchè se lavori sodo i risultati li vedi, perchè non hai bisogno di paraculate per arrivare in alto, perchè i risultati sono direttamente proporzionali al tuo impegno, perchè ogni volta che mi guardo allo specchio (anche se ora sono solo all'inizio) mi ridono anche le palle degli occhi, perchè non avrei scommesso su di me stesso neanche se i soldi fossero stati di un'altra persona che avrei continuato. GRAZIE BB E VIVA I NATURAL
      Soddisfazione anche per tutti gli amici del forum.
      Continua così
      sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Erafd
        Bodyweb Member
        • Feb 2005
        • 357
        • 1
        • 2
        • Send PM

Grande!

Commenta

• Steel77
          Administrator
          • Feb 2002
          • 73595
          • 2,382
          • 2,937
          • Italy [IT]
          • Send PM

Commenta

• Banjo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 7255
            • 31
            • 27
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da dobrio
            Bravo

P.S.: Per l'altezza puoi provare a metterti in morsa
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• dobrio
              Bodyweb Member
              • Oct 2003
              • 159
              • 0
              • 0
              • Send PM

Glassie a tutti ....sono natural......la faccina è stato un'errore di ehm di faccina
              Microsoft .net

Commenta

Working...
              X