che ne pensate?io sono contro la pena di morte ma in questi casi cosa bisogna fare? la detenzione ha fallito, è una persona che non si puo recuperare...ditemi la vostra
angelo izzo
Collapse
X
-
-
1) Scorticarlo vivo e metterlo sotto sale.
2) Licenziare senza pensione e tfr i Giudici che gli hanno concesso i benefici.
3) Radiare dall'albo l'avvocato che dovesse decidere di assisterlo
Quando è troppo è troppo e non c'è principio di diritto che tenga!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele meglio che non parlo.....
Mad
Commenta
-
-
Dopo aver letto delle ultime notizie, questa notte, mi sono svegliato da un incubo in cui mia figlia veniva malmenata e finiva in coma in ospedale ...
Non so chi di voi ha figli, ma la sensazione e' veramente brutta, e la rabbia veramente incontenibile, anche se erano solo brutti sogni i miei!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978che ne pensate?io sono contro la pena di morte ma in questi casi cosa bisogna fare? la detenzione ha fallito, è una persona che non si puo recuperare...ditemi la vostra
Purtroppo nella realtà hanno + diritti loro che noi onesti.
Ergastolo ma no vitto e alloggio...no, lavorare, catena ai piedi 70 cm...pulire strade...tagliare l'erba dei giardini pubblici, pulire i cessi degli ospedali...così si guadagna il vitto e alloggio sennò questo gli diamo da mangiare gratis x altri 30anni...poi esce e ammazza ancora stà merda.
Speriamo nella legge dei galeotti... ke lo facciano fuori loro.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-eMi unisco a tutte le vs buone ideee
Purtroppo nella realtà hanno + diritti loro che noi onesti.
Ergastolo ma no vitto e alloggio...no, lavorare, catena ai piedi 70 cm...pulire strade...tagliare l'erba dei giardini pubblici, pulire i cessi degli ospedali...così si guadagna il vitto e alloggio sennò questo gli diamo da mangiare gratis x altri 30anni...poi esce e ammazza ancora stà merda.
Speriamo nella legge dei galeotti... ke lo facciano fuori loro.
p-e
Non sai quanto mi dispiace doverti dare ragione (e non perchè abbia qualcosa contro di te)sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamaCosa ha fatto ultimamente?io so del delitto del Circeo ed è stata veramente una cosa orribile,a dir poco,ora mi sembra ha ucciso una mamma e figlia?vero?
basta.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
Commenta