Complimenti
mi sono laureato sfigati froci
Collapse
X
-
Complimenti e grazie per aver voluto condividere con noi questo importante passaggio della tua vita.
PS: in cosa ti sei laureato?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboPS: in cosa ti sei laureato?
ps: complimentsOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatachiedo anche scusa a sergio per alcune cose che riguardano il passato
per il resto rimani sempre uno sfigato anche se da oggi ti chiamerò dott. sfigheto
complimenti davvero di cuore....
Commenta
-
-
Mi fai ricordare l'anno 2001 anno della mia laurea....
Che emozione arrivare a quel fatidico traguardo cosi lungamente sofferto sospirto....
Complimenti vivissimi!!!!!
Adsso tia spetta un'altro traguardo il lavoro...
Forza e coraggio ora però rilassati e divertiti!!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
grazie ragazzi..
credo che per un po continuero a lavorare ancora al troiaio..***** si fanno parecchi soldi adesso
iniziero a mandare curriculum e terro la contabilita' di alcuni clienti di mio padre
per adesso mi sbando
ps. in economia aziendale e' la laurea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatagrazie ragazzi..
credo che per un po continuero a lavorare ancora al troiaio..***** si fanno parecchi soldi adesso
iniziero a mandare curriculum e terro la contabilita' di alcuni clienti di mio padre
per adesso mi sbando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatagrazie ragazzi..
per adesso mi sbando
Commenta
-
-
in tailleur (come cavolo si scrive??) sto male!!!Last edited by flex wheeler; 01-05-2005, 16:48:39.
Commenta
-
Commenta