Lasciando da parte (o dando per scontato) tutte le frasine del ***** sulle mezze stagioni e C., devo ammettere che questo periodo dell'anno è sempre stato per me drammatico per quanto riguarda l'abbigliamento. Scegliere i vestiti adatti, in primavera, diventa sempre molto difficile. Non ho giubbotti o giacche a vento adatte per quando fa più fresco. Le magliette che ho sono estive. Le felpe cominciano a diventare pesanti, le camice io non le porto. Giusto qualche maglietta bianca elasticizzata… Anche i jeans non li sopporto più: adoro i Levi's 501, ma con il caldo sono un tormento. Mi piacciono molto le polo Lacoste, ma purtroppo ne ho solo due e i loro prezzi proibitivi non mi invogliano a comprarne di nuove. L'altro giorno volevo andare un po' in giro a fare acquisti, ma non ho proprio idea di cosa scegliere per questi tempi.
Anche in palestra vado con i soliti pantaloni adidas e una maglietta qualsiasi. Starei vestito sempre uguale.
Voi che mi dite? In generale cosa preferite indossare, nelle varie occasioni ("vita quotidiana", discoteca, palestra ecc...) durante la cosiddetta mezza stagione?
Anche in palestra vado con i soliti pantaloni adidas e una maglietta qualsiasi. Starei vestito sempre uguale.
Voi che mi dite? In generale cosa preferite indossare, nelle varie occasioni ("vita quotidiana", discoteca, palestra ecc...) durante la cosiddetta mezza stagione?
Commenta