Originariamente Scritto da maurox
Ma Basta Per Dio Bastaaa!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurillodavide..SONO DACCORDO CON TE....VAFFANCULO MASSMEDIA....MANICA DI IGNORANTI FALLITI....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyahaha ma vaffanculo ignoranti falliti che hanno bisogno di farsi le bombe per essere meno insicuri nella vita.....e poi vi indignate se parlano in tv di una ragazza che poverina è morta per queste cose....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillovai a fare in culo pure tu...***** parli se non conosci come stanno le cose...insicurezza?...ma va a cagher...MI STANNO SUL ***** I PERSONAGGI COME TE....CHE DANNO FIATO ALLA BOCCA SENZA PRIMA CONTARE."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPvabbè vabbè, non c'è bisogno di essere così aggressivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillovai a fare in culo pure tu...***** parli se non conosci come stanno le cose...insicurezza?...ma va a cagher...MI STANNO SUL ***** I PERSONAGGI COME TE....CHE DANNO FIATO ALLA BOCCA SENZA PRIMA CONTARE.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillosorry..non c'è l'ho con lui direttamente...e che ne ho pieni i coglioni...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyhai appena scritto ai giornalisti ignoranti falliti andate a fanculo e dici a me di contare prima di parlare?!?????io non parlavo ne di te personalmente ne di jpp ma non puoi negare che tanti si rivinano la salute facendosi le bombe per andare in spiaggi perchè sono insicuri....o erano ciccioni....o altre cose simili....
Commenta
-
-
oppure c'è chi gioca col fuoco come la ragazza morta tempo fa...e allora non se ne dovrebbe parlare in tv in modo che magari qualcuno ci pensa prima di fare certe scelte??????poi come in tutte le cose c'è chi specula solo per l'audience, c'è l'ignorante, il moralista e basta....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPhai sbagliato il genere, trattasi di lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPhai sbagliato il genere, trattasi di leiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
potrei rispondervi che per me potete pure consiederare a farvi le bombe e sticazzi pero' poi quando qualcuno ci resta secco non state a romperci voi i coglioni col vostro moralismo che non si puo' parlare della poveretta morta in tv....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta