Ma Basta Per Dio Bastaaa!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lekker ding
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 3250
    • 4
    • 2
    • olanda
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
    hai appena scritto ai giornalisti ignoranti falliti andate a fanculo e dici a me di contare prima di parlare?!?????io non parlavo ne di te personalmente ne di jpp ma non puoi negare che tanti si rivinano la salute facendosi le bombe per andare in spiaggi perchè sono insicuri....o erano ciccioni....o altre cose simili....

..Beh..allora ci puoi aggiungere...chi si rifa il seno..chi fuma..chi beve ect.ect..azzo..mi sa che ce ne sono TANTI di insicuri"a questo mondo...di cui solo una piccollissima parte..e la categoria che si fa le "bombe"

Ciao
    Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

forse non mi spiego bene sarà colpa mia....per me ognuno è libero di ammazzarsi come vuole...sigarette, cibo spazzatura, doping, droga, troppo lavoro....o ogni altra cosa lo renda piu' felice o meno insicuro....posso condividere o meno ma rispetto la libertà personale....il discorso è partito da un altro punto...
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

I giornalisti non conoscono l'argomento, se uno deve scrivere un articolo o fare un servizio per la tv ma affronta l' argomento con superficialita' ,provoca solo reazioni di sdegno e non rende un buon servizio: ad esempio, se non mi intendo di motori non posso comprare quattroruote o parlare tre minuti con un meccanico e poi fare un distillato di stronzate , magari senza aver capito bene cio' che mi e' stato detto , per poi propinarlo ad altri che ne sanno ancora meno e finiscono per crederci... I giornalisti devono lavorare e non vanno molto per il sottile, ma se dalla parte di chi legge o guarda un servizio non c'e' la volonta' di sentire piu' campane e informarsi bene, si rimane nel circolo vizioso degli stereotipi.
        sigpic

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
          I giornalisti non conoscono l'argomento, se uno deve scrivere un articolo o fare un servizio per la tv ma affronta l' argomento con superficialita' ,provoca solo reazioni di sdegno e non rende un buon servizio: ad esempio, se non mi intendo di motori non posso comprare quattroruote o parlare tre minuti con un meccanico e poi fare un distillato di stronzate , magari senza aver capito bene cio' che mi e' stato detto , per poi propinarlo ad altri che ne sanno ancora meno e finiscono per crederci... I giornalisti devono lavorare e non vanno molto per il sottile, ma se dalla parte di chi legge o guarda un servizio non c'e' la volonta' di sentire piu' campane e informarsi bene, si rimane nel circolo vizioso degli stereotipi.
          il mondo è pieno di stereotipi, di cattiva informazione, superficialità nell'affrontare certi argomenti e di opera di propinazione di tutto questo agli altri....leggi un po' di forum per esempio
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          avanti savoia

Commenta

• lekker ding
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 3250
            • 4
            • 2
            • olanda
            • Send PM

potrei rispondervi che per me potete pure consiederare a farvi le bombe e sticazzi pero' poi quando qualcuno ci resta secco non state a romperci voi i coglioni col vostro moralismo che non si puo' parlare della poveretta morta in tv....
            Ma allora..spiegami perche non si parla mai..o quasi ( di solito se ne parla in programmi alle 2 del mattino..)dei pericoli di un "rimodellamento"del seno..un eufemismo per non dire..passare dalla B scarsa alla misura DD..eppure..ci sono piu pericoli a farsi mettere due protesi di silicone..che farsi un ciclo..
            in televisione..si vedono sempre piu spesso donne con il seno rifatto..e nessuno trova nulla da ridire..prova a mettere un B.Ber in prima serata TV..e tutti che gli danno addosso..dicendo che quello che fa e un pericolo per la sua salute..e che il suo e un "cattivo"esempio...ma la ragazza con il silicone allora???pure quello e un cattivo esempio..perche puo spingere altre ragazze ( piatte) ad imitarla..
            un altra cosa..se per ogni donna..a cui il seno rifatto/liposoluzioneect.ect. ..ha dato anche gravi problemi di salute..si dovesse dare tanto risalto..come a quella poveretta morta( di doping o no..)allora ...tutte le sere o quasi..sarebbe un argomento fisso del telegiornale
            Ciao

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

dai lekker tra il numero di morti per eccesi di farmaci o doping e un'operazione al seno andata male c'è differenza su....

poi su un certo tipo di informazione la penso come te...

ciao
              avanti savoia

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

se ci sono migliaia di morti sulle strade e' colpa di chi o cosa ? O forse e' una concatenazione di cause ? Non pensi che la stessa cosa possa essere per il tipo di vita che una persona conduce e il suo destino ? Il doping e' un mezzo ... stiamo parlando di farmaci, nati per curare... Poi dall'uso che ne fai possono cambiare le cose. Come in tutte le circostanze. e poi tanto fa la fortuna che uno ha nella vita. O sfortuna.
                sigpic

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

no basta. Io ci rinuncio. Cazzi vostri di chi vive nell'ignoranza estrema.

Tanto il discorso è sempre uno. Che la gente i cazzi suoi non se li farà mai.
                  E comunque avete ragione i mass media servono ed infatti, io mi comprerò una maglietta di Woitila e me ne andrò in Polonia a scopare gratis grazie ai media e non scherzo. Il mondo funziona così. E se vi incazzate per quello che ho appena scritto, sapete come mi in***** io sull'argomento doping perchè l'ignoranza viene dalla stessa fonte. Dai media. Dalla gente no, ormai non la ritengo più nemmeno in grado di pensare. La gente è un'emanazione elettromagnetica della televisione
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da lekker ding
                    ..Beh..allora ci puoi aggiungere...chi si rifa il seno..chi fuma..chi beve ect.ect..azzo..mi sa che ce ne sono TANTI di insicuri"a questo mondo...di cui solo una piccollissima parte..e la categoria che si fa le "bombe"

Ciao
                    lekker io lavoro con i tulipani. Sono meglio loro di noi. Affanculo il tar del lazio che non ha permesso l'opa sulle banche. Ci devono colonizzare zio cane,
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• lekker ding
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 3250
                      • 4
                      • 2
                      • olanda
                      • Send PM

dai lekker tra il numero di morti per eccesi di farmaci o doping e un'operazione al seno andata male c'è differenza su....

poi su un certo tipo di informazione la penso come te...

ciao
                      Ma scherzi...??non si parla solo di morti..ma di donne che si sono ritrovate con malattie croniche gravi..con il sistema immunitario a pezzi ( dovuto al silicone che se va in giro per il corpo)..ma lo sai ..che protesi che "gocciolano"sono molto piu frequenti di quanto se ne voglia far credere...per la "societa"..se calcoliamo spesa per ospedali/medicine/giorni non lavorati/pensioni per invalidita..il costo di volere un bel paio di "tette"e molto piu grande..del volere fare il "bullo"in spiaggia..
                      Per morti ..non intendevo "solo"quelle che muoiono sul momento..in sala operatoria..ma pure quelle che dopo diversi anni..per malattie" da eziologia da determinarsi"..se ne vanno al creatore...comunque se non mi sbaglio..l anno scorso "solo"di interventi di liposoluzione ( due alle cosce..e uno girovita)..sono morte 3 persone in italia..tu prova a contare quanti B.Ber sono morti..durante un ciclo..o una gara..poi possiamo fare la statistica..
                      Ciao

Commenta

• Dante
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 2209
                        • 12
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                        no basta. Io ci rinuncio. Cazzi vostri di chi vive nell'ignoranza estrema.

Tanto il discorso è sempre uno. Che la gente i cazzi suoi non se li farà mai.
                        E comunque avete ragione i mass media servono ed infatti, io mi comprerò una maglietta di Woitila e me ne andrò in Polonia a scopare gratis grazie ai media e non scherzo. Il mondo funziona così. E se vi incazzate per quello che ho appena scritto, sapete come mi in***** io sull'argomento doping perchè l'ignoranza viene dalla stessa fonte. Dai media. Dalla gente no, ormai non la ritengo più nemmeno in grado di pensare. La gente è un'emanazione elettromagnetica della televisione
                        io vorrei annche incazzarmi ma non posso: non ho capito un *****

JPP spiegami tu o un altro che ha capito:sei incazzato perche' propongono gente come brad pitt in tv o fanno pubblicita' al doping come hai detto?

cioe' non capisco un ***** di che intendi...

per favore spiegami cosi' poi mi in***** anche

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

io lho sempre detto che Jpp è il massimo rappresentante, è il prdotto uscito dal culo della società moderna,

detto questo per me sinceramente gli uomini si possono bombare quanto vogliono e anche le donne già mascoline e lesbiche facciano pure non me ne può fregare un *****,
                          ma se si circuisce e si fà il lavaggio del cervello a una bella ragazza facendola prendere zozzerie per il solo gusto di soddisfare le menti malate di ki và a guardare gare di donne muscolose hard, io questo non l'accetto, li metto a pari dei pedofili, maledetti che vi possa venire giù l'uccello

Commenta

• zuperman
                            Zuper Hero
                            • May 2003
                            • 17204
                            • 364
                            • 274
                            • Burundi/usr/bin
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
                            io lho sempre detto che Jpp è il massimo rappresentante, è il prdotto uscito dal culo della società moderna
                            dI LA VERITà... SEI INVIDIOSO DEL MAESTRO...
                            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
                              dI LA VERITà... SEI INVIDIOSO DEL MAESTRO...
                              huahuahua certo sarei voluto uscire io dal culo della società moderna,

Commenta

• zuperman
                                Zuper Hero
                                • May 2003
                                • 17204
                                • 364
                                • 274
                                • Burundi/usr/bin
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
                                huahuahua certo sarei voluto uscire io dal culo della società moderna,
                                Anche io ero come te... ma ho messo l'invidia da parte e sto facendo il massimo per sopraffarlo... sotto le spoglie di un eunuco sto crescendo.
                                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

Working...
                                X