capelli zio boi!!!!!
A me i fluidi
Collapse
X
-
cosa vuoi??? che ti sborrino tutti in testa..se vieni sabato comincio io...
ahahahaE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
di quelle foto l uomo ke mi fa sbroccare di piu nn è branduardi...ma ***** BRAD PITT COME ***** FA A ESSERE UN Eterno BAmbino A 40 anni Con quel ***** di fisico...tt le donne del mondo se lo porterebbero a letto...E HA ANCORA TT I CAPELLI CA**O CIOE LA SFIGA NN SA COSA SIA QUELL UOMO
"l'arte del buon viso a cattivo gioco...
Commenta
-
-
allora io che ho piu capelli di pitt e di branduardi messi insieme
dico renga e stempiato e mezzo pelato lamas e figo ma capelli mmmmmm 7 e mezzo
branduardi grande genetica nel capello
dovresti attingere da brad pit poi da laurenti per la genetica pilifera (Lucalaurenti) e da tripla acca per la massa........e da me dovresti attingere il ***** e tutto il resto ma li sei deficitario........
pero prova a far accoppiare alex2 e socio vedi che cagata di caglioni che esce.....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXma ancora non ti sono ricresciuti??
A 'sto punto rasati...look alla Bruce Willis e non ci pensi piu'...sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slangonedi quelle foto l uomo ke mi fa sbroccare di piu nn è branduardi...ma ***** BRAD PITT COME ***** FA A ESSERE UN Eterno BAmbino A 40 anni Con quel ***** di fisico...tt le donne del mondo se lo porterebbero a letto...E HA ANCORA TT I CAPELLI CA**O CIOE LA SFIGA NN SA COSA SIA QUELL UOMO
Commenta
-
Commenta