Originariamente Scritto da flex wheeler
Onore a Maurillo
Collapse
X
-
-
-
nn ho capito se ha sbagliato 3d o cerca un approccio x rimorchiare .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn ho capito se ha sbagliato 3d o cerca un approccio x rimorchiare .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn ho capito se ha sbagliato 3d o cerca un approccio x rimorchiare .
era per dire che accetterei volentieri che qualcuno mi mandasse dei video di bb
e dopo tanti anni qlc potrebbe anche fare un simile gesto di cortesia/amicizia vero ?
ad esempio compra 5/10 cd vergini ,
ci masterizza i film di bb in suo possesso e li invia per posta a me povero sfigato ad avere la connessione lenta
i costi di sped e dei cd li pago io ovviamente ..
chi è disposto a fare questo gesto di fratellanza?Last edited by Ospite; 03-05-2005, 13:36:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18
era per dire che accetterei volentieri che qualcuno mi mandasse dei video di bb
e dopo tanti anni qlc potrebbe anche fare un simile gesto di cortesia/amicizia vero ?
ad esempio compra 5/10 cd vergini ,
ci masterizza i film di bb in suo possesso e li invia per posta a me povero sfigato ad avere la connessione lenta
i costi di sped e dei cd li pago io ovviamente ..
chi è disposto a fare questo gesto di fratellanza?
p.s. x maurillo, domani tspedisco tutto (tutto, x far prima nn ho fatto selezione ) ma nn mi è ancora arrivato l'ultimo x cui nn ci starà, appena mi arriva spedisco anche quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84è illegale ... va bè diciamo che il problemone è che nn sono cd ma dvd, se hai il lettore dvd si può provare a parlare via mail della teoria di questa azione poco legale che nn compiremo mai (tantomeno a scopo di lucro)
scusami drugo ma nn ti ho capito .
quando dici che è illegale ti riferisci al masterizzare il film ?
"questa azione poco legale che nn compiremo mai (tantomeno a scopo di lucro)" quale? pagarti il materiale che hai messo a disposizione ?
si cmq ho il lettore dvd e la mia mail è bboy18@libero.it ok ?Last edited by Ospite; 03-05-2005, 22:39:46.
Commenta
-
-
io nn voglio vendere ne tanto meno essere pagato da nessuno, cmq pdicevo che è illegale copiare i film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielquanti froci che si fanno abindolare dal vecchio maurilloche con i regali poi li ingroppa a pie' veloce.....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanBeh ma maurillo urla pure! Come faccio...
Commenta
-
Commenta