If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
BASTARDI, INFANGARE UNA PERSONA (che sia Cannavaro o chialtro) per della creatina. Per della creatina!!!
E la cosa bella che questi autori/conduttori vivono sull'ignoranza del pubblico che ora pensa che il Canna si sia fatto di chissàche.
BASTARDI, INFANGARE UNA PERSONA (che sia Cannavaro o chialtro) per della creatina. Per della creatina!!!
E la cosa bella che questi autori/conduttori vivono sull'ignoranza del pubblico che ora pensa che il Canna si sia fatto di chissàche.
ma infangare cosa?!?!!?! quello che infanga è l'abuso di farmaci leciti che altera le prestazioni e porta a condanne per frode sportiva....o a quanto questi spesso sono usati come coprenti di altre sostanze illecite....o alle braccia del giocatore in questione che sembravano quelle di Cristiana F. noi e i ragazzi dell zoo di berlino.... ti sembra tutto normale?????oppure perchè sei malato di juve si....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
cavolo ma stai parlando di creatina; te ne rendi conto che la compri liberamente ovunque?
Nel caso nel Neoton non potevi perchè è per endovena; ma come le vitamine le trovi in cpr liberamente, mentre se le vuoi in vene ti serve la ricetta; come il glucosio che se lo vuoi in polvere lo trovi al supermarket ma se lo vuoi in vena ti serve la ricetta.
Allora anche quelli che fanno una maratona che a metà gara di mangiano una barretta con dentro delle maltodex (per avere energia), dei minerali per non avere crampi, dei BCAA per dare un aiuto alla gluconeogenesi....non sono dopati pure loro?
Ma la differenza tra doping e non quale è? La sostanza o il mezzo con cui si prende la sostanza? Non capisco allora.
Ma la differenza tra doping e non quale è? La sostanza o il mezzo con cui si prende la sostanza? Non capisco allora.
il discorso è un altro....puo' un eccesso di farmaci (anche leciti) essere dannoso per saute????ti sembra normale che un ragazzo di 25 anni che vive per il suo fisico e il suo allenamento e il suo riposo avere delle bracia tipo un tossico e magari a 50 anni finire come signorini????puo' questo eccesso di farmaci alterare la prestazione sportiva e come dicono alcuni medici configurarsi agli stessi livelli del doping???
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
il discorso è un altro....puo' un eccesso di farmaci (anche leciti) essere dannoso per saute????ti sembra normale che un ragazzo di 25 anni che vive per il suo fisico e il suo allenamento e il suo riposo avere delle bracia tipo un tossico e magari a 50 anni finire come signorini????puo' questo eccesso di farmaci alterare la prestazione sportiva e come dicono alcuni medici configurarsi agli stessi livelli del doping???
ti sembra normale rifarsi le tette il naso gli zigomi e forse anche il culo?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ovvio, un eccesso di farmaci leciti secondo me andrebbe punito come doping.
Ma stiamo parlando di CREATINA.
Tu vai da un medico e digli: posso prendere della creatina? Lui ti dice:"guarda che non è provato che funziona".
E questo te lo dicono tutti i nutrizionisti ti questo mondo.
Poi per fortuna fai BB e capisci che effettivamente la creatina ti dà qualcosa in più.
Ma stiamo pur sempre parlando di un prodotto che va paragonato a proteine, bcaa, alc, gluta, zucchero, aggiungici quello che vuoi alla lista.
ti sembra normale rifarsi le tette il naso gli zigomi e forse anche il culo?
non credo sia esattamente la stessa cosa...
questa è bella, ti presenterò mia cugina Lara. 19 anni. Il botulino l'ha iniziato a 17. Le tette se l'è rifatte a 18. Adesso vuole assomigliare alla Minogue e vuole rifarsi gli zigomi. E mia sorella, se ilcane non le avesse azzannato la faccia era sulla stessa barca.
Malattie mentali? io dico di si? e dove sta la differenza...
questa è bella, ti presenterò mia cugina Lara. 19 anni. Il botulino l'ha iniziato a 17. Le tette se l'è rifatte a 18. Adesso vuole assomigliare alla Minogue e vuole rifarsi gli zigomi. E mia sorella, se ilcane non le avesse azzannato la faccia era sulla stessa barca.
Malattie mentali? io dico di si? e dove sta la differenza...
io vedo già una differenza tra tua sorella e tua cugina...ma questo puo' rientrare nel mio parere personale...e comunque c'è una parte di insicurezza in queste cose e si ricorre alla medicina che non mi pare che uccida come il doping....specie quello da cantinari che costituisce la stragrande maggioranza del mercato oggi
è esattamente la stessa cosa. è comunque un eccesso. anzi che con una liposuzione si può morire per complicazioni cardiache. e tutto perchè la società ci propone dei modelli inimitabili perchè sulle riviste addirittura ritoccati al computer...
però vi piace guardare dei coglioni che corrono per 90 min. più i supplementari. e lo sapete che non è umanamente possibile.
così com'è bello un culo rotondo e sodo due tette enormi e un punto minuscolo. ma di donne così naturali quante ne esisteranno sul serio? e allora via con la chirurgia.
e se il mio parere non vi sembra attendibile perchè sono una donna e le donne dicono kazzate secondo alcuni di voi, siete dei dinosauri.
siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
con mio rammarico, sono molto d'accordo con te.
E' peggio si e i cantinari, ricordati bene, ci sono perchè la legge li ha incentivati con la politica restrittiva sugli aas
è esattamente la stessa cosa. è comunque un eccesso. anzi che con una liposuzione si può morire per complicazioni cardiache. e tutto perchè la società ci propone dei modelli inimitabili perchè sulle riviste addirittura ritoccati al computer...
però vi piace guardare dei coglioni che corrono per 90 min. più i supplementari. e lo sapete che non è umanamente possibile.
così com'è bello un culo rotondo e sodo due tette enormi e un punto minuscolo. ma di donne così naturali quante ne esisteranno sul serio? e allora via con la chirurgia.
e se il mio parere non vi sembra attendibile perchè sono una donna e le donne dicono kazzate secondo alcuni di voi, siete dei dinosauri.
Ah, a proposito di timea M che tu idolatri, per te è natural?
eh già è sempre colpa della società....che non ci accetta che ci vuole diversi....o siamo noi che facciamo questo.... a me sembra una bella scusa....
beh tra andare a fare un intervento di chirurgia plastica in un ospedale o spararsi a casa le fiale comprate dallo spacciatore cantinaro ce n'è di differenza...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta