Neoton e......Cannavaro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
    beh tra andare a fare un intervento di chirurgia plastica in un ospedale o spararsi a casa le fiale comprate dallo spacciatore cantinaro ce n'è di differenza...
    E tra andare a fare un intervento di chirurgia plastica in un ospedale e ricevere una terapia anabolizzante prescritta da un professionista compentente ed autorizzato, con farmaci provenienti da farmacie tramite canali ufficiali ... che differenza ci vedresti?

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Durabolin
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 142
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
      E tra andare a fare un intervento di chirurgia plastica in un ospedale e ricevere una terapia anabolizzante prescritta da un professionista compentente ed autorizzato, con farmaci provenienti da farmacie tramite canali ufficiali ... che differenza ci vedresti?

Eagle
      Bravo
      HAi centrato il punto...

Da noi manca la cultura dell'estetismo, almeno per i sig.Uomini!
      Tra qualche anno, vedrai che uscirà qualche doping genetico e verrà usato in farmacologia estetica....C'è troppa ignoranza nel vero senso dellla parola!
      Se vai da un medico e gli dici che vuoi prendere steroids per diventare più bello, quello ti gurda male e ti consiglia uno psicologo diagnosticando tanti complessi del ***** ecc.ecc.

Se invece ci va una mignottella di 16 anni e gli dice che vuole fare la velina allora va bene...3-4.000 euro e le rifanno le zizze nuove di pacca...

Cambierà comunque, ne sono sicuro, cambierà non appena il mercato capirà che c'è aria di soldi!

Un ciclo di Winstrol in una clinica ospedaliera provvista di palestra e p.trainer, vitto, alloggio, all inclusive....3.000 Euro soddisfatti o rimborsati....

Si farà vedrai....

Commenta

• ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Arcore - villa San Martino
        • Send PM

la lama: la cocaina è considerata sostanza dopante.
        stige 84: prima impara l' educazione (fammi il piacere lo dice a tua sorella: mezza ****)
        secondo (valido anche per Jolly) la prestazione la migliora.
        84 visto che sei cosi esperto nell' uso della cocaina potresti provare.
        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• ALEX2
          Bodyweb Senior
          • Jan 2004
          • 11901
          • 176
          • 65
          • Send PM

Eagle

chiaro e cristallino.
          la cosa brutta è che le persone nn riescono a cogliere questi paragoni perkè la società gli impone di ragionare con quel metro(il doping è cattivo la chirugia estetica è buona).
          Cercare di far funzionare la mente in modo autonomo è decisamente + difficile.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• king_stige84
            Bodyweb Member
            • Mar 2005
            • 165
            • 0
            • 0
            • Send PM

+ esperto di te di sicuro....
            :devil: "vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo":devil:

Commenta

• Benchpress
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2004
              • 1342
              • 48
              • 56
              • Messina
              • Send PM

Ho letto le ultime discussioni sul doping(anche quella aperta da Jpp).

Sono aperte le votazioni per il ban di Jolly ...

Io sono favorevole e voi ??

Commenta

• swanz
                Bodyweb Senior
                • Jan 2001
                • 9716
                • 320
                • 318
                • Provincia Varese
                • Send PM

la cocaina è inserita nell'elenco delle sostanza dopanti.

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Benchpress
                  Ho letto le ultime discussioni sul doping(anche quella aperta da Jpp).

Sono aperte le votazioni per il ban di Jolly ...

Io sono favorevole e voi ??
                  Non sono d'accordo. Discutre e' sempre utile, spt se si apportano argomenti validi e costruttivi su cui la gente puo' riflettere e farsi delle opinioni piu' complete.

Alle mie domande comunque non ha risposto ...

Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• maurillo
                    .......................
                    • Jun 2002
                    • 11382
                    • 158
                    • 35
                    • Send PM

Non sono d'accordo. Discutre e' sempre utile, spt se si apportano argomenti validi e costruttivi su cui la gente puo' riflettere e farsi delle opinioni piu' complete.

Alle mie domande comunque non ha risposto ...

Eagle
                    perche' priva di argomenti...
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Benchpress
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2004
                      • 1342
                      • 48
                      • 56
                      • Messina
                      • Send PM

pensavo fosse chiaro il tono ironico del mio post...

Commenta

• Benchpress
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2004
                        • 1342
                        • 48
                        • 56
                        • Messina
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                        ma infangare cosa?!?!!?! quello che infanga è l'abuso di farmaci leciti che altera le prestazioni e porta a condanne per frode sportiva....o a quanto questi spesso sono usati come coprenti di altre sostanze illecite....o alle braccia del giocatore in questione che sembravano quelle di Cristiana F. noi e i ragazzi dell zoo di berlino.... ti sembra tutto normale?????oppure perchè sei malato di juve si....
                        1:
                        Il tuo discorso sprizza ignoranza da tutti i pori...spiegami cos'è la creatina,il processo anaerobico alattacido(o del cp),postami gli studi scientifici a dimostranza di ciò che dici (ciòè che la creatina alteri veramente A DISMISURA le prestazioni) e poi ne riparliamo...

Pretendete che i calciatori si allenino 7 giorni su 7, 3 partite settimanali e poi vi lamentate per una flebo di neoton? Preoccupatevi del vero doping (nandrolone ecc..)

2:
                        X C.B nessuno ha la CERTEZZA che sia deceduta a casusa del doping(e se anche fosse sempre di DOPING si tratta!!! per qualche grammo di crea non è mai morto nessuno)

anch'io sono contro l'uso dei farmaci ma mi fa schifo la strumentalizzazione di questi episodi e mi fa ancor più schifo tutto questo accanimento sulla creatina

Commenta

• ALEX2
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2004
                          • 11901
                          • 176
                          • 65
                          • Send PM

Originariamente Scritto da king_stige84
                          + esperto di te di sicuro....

eheheheheh l' asilo mariuccia...

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

1:
                            Il tuo discorso sprizza ignoranza da tutti i pori...spiegami cos'è la creatina,il processo anaerobico alattacido(o del cp),postami gli studi scientifici a dimostranza di ciò che dici (ciòè che la creatina alteri veramente A DISMISURA le prestazioni) e poi ne riparliamo...

Pretendete che i calciatori si allenino 7 giorni su 7, 3 partite settimanali e poi vi lamentate per una flebo di neoton? Preoccupatevi del vero doping (nandrolone ecc..)

2:
                            X C.B nessuno ha la CERTEZZA che sia deceduta a casusa del doping(e se anche fosse sempre di DOPING si tratta!!! per qualche grammo di crea non è mai morto nessuno)

anch'io sono contro l'uso dei farmaci ma mi fa schifo la strumentalizzazione di questi episodi e mi fa ancor più schifo tutto questo accanimento sulla creatina

Per onor di verita' ci sono delle segnalazioni, poche, di atleti che hanno avuto grossi problemi con la creatina, alcuni si sono ritrovati in insufficienza renale ...

Inoltre ci sono una messe di studi che hanno riscontrato un misurabile effetto ergogenico della creatina sulla prestazione ti tipo anaerobico.

Ma Il problema vero e' che il decidere che la creatina e' ok ma il nandrolone e' doping e' una PURA CONVENZIONE, sono solo leggi, regole, chiamale come ti pare.

Non esiste il nandrolone da un lato, cattivo, con tutti i suoi pericolossisimi effetti collaterali, usato da incoscienti, ignoranti e cirminali, e dall'altro la creatina e le whey protein usate dalla parte buona e sana della societa' ... sono tutti strumenti, alcuni piu' efficaci, ma spesso piu' difficili da usare in sicurezza, altri meno efficaci, e che spesso hanno meno potenziale dannoso.

Gli stumenti vanno saputi usare. Se dai una motosega in mano a mia figlia di 3 anni sei cretino tu, non e' la motosega che e' "cattiva".

Cosi' i farmaci non si danno ai ragazzini che non capiscono un *****, anche se hanno girato in internett per qualche giorno e pensano di sapere tutto e di piu'. Esiste una categoria di professionisti, chiamati "dottori in medicina e chirurgia" che dovrebbe, tra le altre cose, gestire l'uso dei farmaci, in scienza e coscienza. Ma non vedo la differenza, a livello filosofico, tra sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica piuttosto che utilizzare farmaci ad uso estetico.

Quello che personalmente mi fa venire la nausea e' come ci si comporti da bambini bigotti e manichei, e si divide il mondo come nei cartoni animati: i buoni da un lato e i cattivi dall'altro.

E io che pensavo che l'uomo, in quanto animale pensate, dovrebbe disporre dei mezzi che la natura e la scienza offre in nel modo piu' efficace e sicuro, e non quello di cercare solo di far prevalere la propria opinione su quella degli altri, strumentazzando studi, morale e demagogia a questo stupido, egoistico ed assolutamente inutile fine!
                            Che sciocco sognatore che sono

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

Eagle
                              poca...sempre escludendo il lato sportivo della competizione dove è vietato e non credo che il 100% lo usi.....peccato che il doping nello sport spesso non sia come lo descrivi tu....
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              avanti savoia

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

1:

2:

1. ho la mia opinione che è diversa dalla tua , l'ignoranza è un altra cosa...nessuno PRETENDE niente...una volta si giocavano 70 partite e le rose delle squadre erano di 14 giocatori, non si andava sempre a 100kn/h, c'erano le squadre che avevano le classiche crisi (natale o i primi caldi...), il calcio era piu' lento ma lo stesso divertente....i farmaci si dovrebbero prendere quando uno è MALATO....

2. le CERTEZZE come le intendi tu non puo' averle nessuno e su niente quindi non si potrebbe parlare...neanche dei fantastici studi scientifici (poi se non altera la prestazione che caxxo la prendono a fare?!?!?!?!?!) che volevi mostrarmi tu dove si diceva che imbottirsi di crea endovena non faccia male allora....forse non hai capito che la creatina non centra niente....non è la creatina il problema ma il modo di gestire i farmaci e gli eccessi nell'ambito di competizioni sportive....capisci?!?!??!?!?il TAS ha detto che un eccesso di farmaci o intergratori leciti (tipo creatina...o neoton, il cardiotronico di cannavaro), o un utilizzo dei medicinali non per la posologia per la quale sono nati è un reato sportivo e puo' essere pericoloso...

per il ban non sarebbe un problema caro il mio BOMBpress
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X