Neoton e......Cannavaro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
    Jolly... se confronti Gattuso e Baggio, da natural e da dopati, il secondo resta comunque più forte del primo... nn è ke il doping aggiusta i piedi di gattuso.....
    esatto anche io la penso come te...ma se hai tanti "gattuso" dopati o alcuni "baggio" dopati e io non li ho c'è differenza...

Come ti ha già detto qualcuno... hai la certezza assoluta ke la causa della morte fosse il doping..?
    Se si, ti kiederei di mostrare le fonti. Se no...
    vabbè la certezza assoluta no...dovrei aver fatto io l'autopsia ma un ragionevole sospetto si...e mi sembra ipocrita un atteggiamento come il vosto su questo argomento
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
      esatto anche io la penso come te...ma se hai tanti "gattuso" dopati o alcuni "baggio" dopati e io non li ho c'è differenza...
      Vedi in serie A qualcuno ke ha delle prestazioni atletiche nettamente superiori alla media degli altri...?
      vabbè la certezza assoluta no...dovrei aver fatto io l'autopsia ma un ragionevole sospetto si...e mi sembra ipocrita un atteggiamento come il vosto su questo argomento
      Il mio atteggiamento è solo "nn parliamo di quello ke nn sappiamo"
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Vedi in serie A qualcuno ke ha delle prestazioni atletiche nettamente superiori alla media degli altri...?
        si socio si...ho visto giocatori trasformarsi letteralmente e altri rimanere uguali...ho visto squadre intere trasformarsi....

Il mio atteggiamento è solo "nn parliamo di quello ke nn sappiamo"
        ma allora parleremmo di quasi nulla....non credi? specie se per sappiamo tu intendi la sicurezza....
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        avanti savoia

Commenta

• Durabolin
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 142
          • 0
          • 0
          • Send PM

parere tuo che non sta scritto da nessuna parte che NESSUNO compete senza doping...è comodo per chi si dopa sto discorso e si mette a posto la coscienza

come sopra....troppo comodo....invece se ne vedo di giocatori scandalosi in tanti sport che grazie ad una super efficienza fisica quantomeno sospetta vanno avanti quando non dovrebbero....

esatto, pratica abituale è diverso da dire tutti...
          Purtroppo, mi rendo conto che anche tu fai parte di quella categoria di cui parlavo...Ovvero di coloro i quali non hanno mai praticato agonismo ad alti livelli.

Mi dispiace, io non posso e non voglio convicerti ma cio' che ho detto è la realtà, non un'utopia...

Inoltre nom mi riferivo al calcio! E' ovvio che nessuno steroide anabolico potra farti avere senso di gioco, posizione in campo, precisione del tiro ecc. ecc.

Io ho parlato di macchina-uomo!

Ovvero l'insieme di tutti quei processi fisiologici che contribuiscono complementarmente tra loro, al conseguirsi del gesto atletico.

Parlo di forza, di resistenza, di potenza aerobica, di resistenza al lattato, di inibizione del dolore, della paura.
          E ancora di restringimento dei tempi di recupero e di migliore ciclizzazione degli allenamenti...Tutte cose che se sei profano, difficilmente comprenderai...

Ovvio che se lo sport in questione è il tiro con l'arco, sicuramente i benefici che puoi ottenere da certi farmaci sono sproporzionati alle tue esigenze, stessa cosa per il motociclismo o la formula1, non credo che se shumacher usasse aas andrebbe più forte...
          Ma comunque non ti credere che anche in queste discipline non si usino farmaci...

è comodo per chi si dopa sto discorso e si mette a posto la coscienza
          Sono pronto a mettere la mano sul fuoco ad esempio che ad esempio, al giro d'Italia (ciclismo) NON ESISTE e RIBADISCO NON ESISTE un ciclista che non faccia uso di Globurem 4000, Eritrogen o meglio NeSP...
          Accetto scommesse..........

Ora ti inverto la domanda: non sarà mica la tua coscienza che ti porta a pensare che siccome Tu non hai mai usato farmaci, nemmeno i grandi campioni lo facciano??

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da Durabolin
            Purtroppo, mi rendo conto che anche tu fai parte di quella categoria di cui parlavo...Ovvero di coloro i quali non hanno mai praticato agonismo ad alti livelli.

Mi dispiace, io non posso e non voglio convicerti ma cio' che ho detto è la realtà, non un'utopia...

Inoltre nom mi riferivo al calcio! E' ovvio che nessuno steroide anabolico potra farti avere senso di gioco, posizione in campo, precisione del tiro ecc. ecc.

Io ho parlato di macchina-uomo!

Ovvero l'insieme di tutti quei processi fisiologici che contribuiscono complementarmente tra loro, al conseguirsi del gesto atletico.

Parlo di forza, di resistenza, di potenza aerobica, di resistenza al lattato, di inibizione del dolore, della paura.
            E ancora di restringimento dei tempi di recupero e di migliore ciclizzazione degli allenamenti...Tutte cose che se sei profano, difficilmente comprenderai...

Ovvio che se lo sport in questione è il tiro con l'arco, sicuramente i benefici che puoi ottenere da certi farmaci sono sproporzionati alle tue esigenze, stessa cosa per il motociclismo o la formula1, non credo che se shumacher usasse aas andrebbe più forte...
            Ma comunque non ti credere che anche in queste discipline non si usino farmaci...

Sono pronto a mettere la mano sul fuoco ad esempio che ad esempio, al giro d'Italia (ciclismo) NON ESISTE e RIBADISCO NON ESISTE un ciclista che non faccia uso di Globurem 4000, Eritrogen o meglio NeSP...
            Accetto scommesse..........

Ora ti inverto la domanda: non sarà mica la tua coscienza che ti porta a pensare che siccome Tu non hai mai usato farmaci, nemmeno i grandi campioni lo facciano??
            mi dispiace deluderti ma di sport e anche a livello agonistico ne ho fatto e credo anche ad un livello superiore al tuo....scusami se mi permetto di pensare questa cosa ....capisco e meglio di quanto credi....e credo che farmaci che possano essere molto utili anche i formula uno e tiro con l'arco esistano e come...poi ci sono sport come il ciclismo o il bb dove il doping ha un certo tipo di diffusione ed alltri dove c'è ma ancora non a quei livelli....
            avanti savoia

Commenta

• Durabolin
              Bodyweb Member
              • Mar 2005
              • 142
              • 0
              • 0
              • Send PM

Quindi converrai con me che non trovi un ciclista "natural" ormai neanche nei dilettanti a momenti?? O non ne sei convinto?

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Originariamente Scritto da Durabolin
                Quindi converrai con me che non trovi un ciclista "natural" ormai neanche nei dilettanti a momenti?? O non ne sei convinto?
                certo...ma forse qualche calciatore si o in qualche altro sport si....perchè dire tutti si dopano quindi ok doparsi??
                avanti savoia

Commenta

• king_stige84
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2005
                  • 165
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

sinceramente spero ne esistano.....e ne sono convinto...apparte nel BB neglia altri sport basta il talento la dedizione i sacrifici e l'impegno...nn servono le bombe
                  e di questo ne sono sicuro al 100%

nel BB puoi avere tutta la genetica che vuoi tutta la dedizione e passione di questo mondo....ma arrivi fin la...ci sarà sempre uno + grosso di te....e a parità di genetica ecc...lui si bombarda di +...poi ci sono sempre le eccezioni...che magari prendendo poco sono 1000 volte meglio di chi si riempie...ma ahimè sono pochi....e beati loro
                  :devil: "vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo":devil:

Commenta

• Banjo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 7255
                    • 31
                    • 27
                    • Italia
                    • Send PM

Per il discorso del calcio, Socio, in linea di massima son d'accordo ma ti dico che mio fratello ha giocato un anno in serie A e vari anni da professionista e non ha mai preso farmaci se non qualche antidolorifico se proprio ce n'era bisogno. Io non giurerei che tutti si dopano nel mondo del calcio. Certo, esempi evidenti ce ne sono: quello di Vialli o lo stesso Del piero che nel giro di poco sono diventati delle bestie facendo uno sport che, in teoria, non è compatibilissimo con quel tipo di aumento di massa muscolare.

Però diciamolo (anche se per la duecentesima volta) che quella che si è iniettato Cannavaro era solo creatina *****.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                      Per il discorso del calcio, Socio, in linea di massima son d'accordo ma ti dico che mio fratello ha giocato un anno in serie A e vari anni da professionista e non ha mai preso farmaci se non qualche antidolorifico se proprio ce n'era bisogno.
                      Boh, Banjo.. io ho delle convinzioni ke sono in contrasto con questa tua testimonianza...

Nn conosco te e tuo fratello... magari certe cose nn si raccontano nemmeno in famiglia.. ma nn voglio insistere sul tuo caso
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Arcore - villa San Martino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                        Per il discorso del calcio, Socio, in linea di massima son d'accordo ma ti dico che mio fratello ha giocato un anno in serie A e vari anni da professionista e non ha mai preso farmaci se non qualche antidolorifico se proprio ce n'era bisogno. Io non giurerei che tutti si dopano nel mondo del calcio. Certo, esempi evidenti ce ne sono: quello di Vialli o lo stesso Del piero che nel giro di poco sono diventati delle bestie facendo uno sport che, in teoria, non è compatibilissimo con quel tipo di aumento di massa muscolare.

Però diciamolo (anche se per la duecentesima volta) che quella che si è iniettato Cannavaro era solo creatina *****.
                        Banjo voglio crederti ma mi suona strano.
                        Nn fosse che conosco parecchie persone che giocando in serie D tirano un bel mucchietto di coca per migliorare la prestazione...quindi il tutto è in proporzione.
                        Comunque voglio crederti
                        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Banjo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 7255
                          • 31
                          • 27
                          • Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                          Nn fosse che conosco parecchie persone che giocando in serie D tirano un bel mucchietto di coca per migliorare la prestazione...quindi il tutto è in proporzione.
                          Comunque voglio crederti
                          Beh, lui è un bravo ragazzo (al contrario di me ehehe), neanche fuma ne beve. Di solito mi racconta sempre tutto, poi non si sa mai. Tieni anche conto che però aveva 19 anni all'epoca per cui magari non era inserito nel "giro"
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2

comunque voglio crederti
                            ah la coca migliora la prestazione?!?!?!?!

mai sentito di atleti che si dopano a fini sportivi con la cocaina...
                            Last edited by Jolly; 29-04-2005, 17:25:55.
                            avanti savoia

Commenta

• king_stige84
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2005
                              • 165
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

vorrei proprio sapere chi sono questi che si tirano le righe prima di entrare in campo...dei geni...considerando che l'effetto sparisce dopo 30 minuti e anche prima in un consumatore abituale...e che dopo si ha un down impressionante...ma fammi il piacere
                              :devil: "vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo":devil:

Commenta

• La lama
                                Inattivo
                                • Oct 2001
                                • 2197
                                • 0
                                • 0
                                • Napoli
                                • Send PM

coca nn è doping ma ti batte,di sport e sportivi,grandi,immuni al doping ce ne sono...nn tutto è marcio..anche nel calcio..

Commenta

Working...
                                X