Neoton e......Cannavaro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • La lama
    Inattivo
    • Oct 2001
    • 2197
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
    Scriviti il tuo intervento su un pezzo di carta, aggiungici la data e mettilo in un cassetto. Rileggilo tra 10 anni e ti darai del mona da solo

Commenta

• king_stige84
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 165
      • 0
      • 0
      • Send PM

invece di mettere tutte queste faccine del kazzo siete in grado di affrontare un discorso fornendo delle motivazioni...ammesso che sappiate cosa sono delle motivazioni
      se nn condividi quello che ho scritto nn è un problema nn pretendo mica che tutti siano intelligienti....esistono anche i sottosviluppati...e io li rispetto
      :devil: "vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo":devil:

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da king_stige84
        se nn condividi quello che ho scritto nn è un problema nn pretendo mica che tutti siano intelligienti....esistono anche i sottosviluppati...e io li rispetto
        Io nn ti avevo ancora insultato, cucciolo.. ma posso cominciare se vuoi, cosi eleviamo la conversazione al tuo grado di intelligenza...
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• king_stige84
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 165
          • 0
          • 0
          • Send PM

sai com'è sono un CUCCIOLO aggressivo...

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

sai com'è sono un CUCCIOLO aggressivo...
            Testosterone alto di provenienza esogena..?

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Comunque, dato ke la tua aggressività mi sta intimorendo, gradirei riportare la conversazione in toni più pacati..

Quello ke del tuo intervento mi ha fatto più girare i cocomeri nn è tanto la tua opinione (ke nn condivido) ma ke ti sei eletto ad unico detentore della verità considerando le opinioni degli altri delle "kazzate che possono bastare x una settimana!".. quindi scendi dal piedistallo e vediamo se TU sei capace di articolare una discussione rispettando le opinioni altrui

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Scriviti il tuo intervento su un pezzo di carta, aggiungici la data e mettilo in un cassetto. Rileggilo tra 10 anni e ti darai del mona da solo
                e che avrebbe scritto di cosi' stupido?a parte la frase di esordio....
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

Commenta

• king_stige84
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2005
                  • 165
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

mi sono espresso in maniera sbagliata scusa..nn volevo dire che tutte le cose che hanno detto gli altri sono kazzate e l'unica verità è la mia ci mancherebbe

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

mi sono espresso in maniera sbagliata scusa..nn volevo dire che tutte le cose che hanno detto gli altri sono kazzate e l'unica verità è la mia ci mancherebbe
                    Nn c'è bisogno di scusarsi, tutto ok

Le cose ke nn condivido del tuo discorso
                    1) Cannavaro nn è lo sfigato ke nn si fa un ***** mentre gli altri si stra-bombano. Le conoscenze e le pratike ke attuano le società sono tutte uguali.
                    2) Negli sport nn vince ki si dopa di più. Come ripeto il doping è uguale per tutti, ki vince avrebbe vinto anke se nessuno si fosse dopato
                    3) Il discorso su Claudia Bianchi credo, sinceramente, ke si commenti da solo.
                    4) Il fatto dell'accettarsi e quant'altro.. avrai anke detto cose giuste, ma secondo me hai affrontato il discorso un pò troppo superficialmente. Facile dire di accettarsi a coloro ke bene o male hanno una bellezza o una fisicità nella media... Ma nn tutti siamo uguali, nn tutti siamo forti... nn tutti ce la facciamo.. dunque eticamente sarebbe da accettare ki vuole doparsi come ki vuole rifarsi le tette, le labbra o aspirarsi il grasso. Questo ovviamente esula però dalle competizioni sportive

Commenta

• ALEX2
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2004
                      • 11901
                      • 176
                      • 65
                      • Arcore - villa San Martino
                      • Send PM

a parte i discorsi relativi a "cazzate presunte o meno" qui sfugge di vista una serie di punti fondamentali:

1 distingure ki usa sostanze dopanti ( e quindi nell' elenco del CIO) coscientemente
                      2 distingure ki usa sostanze dopanti ( e quindi nell' elenco del CIO) incoscientemente
                      3 distingure ki usa farmaci non dopanti ( e quindi fuori dall' elenco del CIO) coscientemente
                      4 distingure ki usa farmaci non dopanti ( e quindi fuori dall' elenco del CIO) incoscientemente
                      5 tutti e 4 i primi punti sono dannosi per la salute dell' uomo ( e qui potremmo essere tutti d' accordo)

fatto questo bisogna definire, nn so come, se per i punti 3 e 4 si possano inserire delle regoli e quali (e mi riferisco all' uso di farmaci e non di integratori).

Aspetto media:

tutte le discussioni che ruotano attorno all' argomento doping o presunto tale fanno ascolto.
                      L' unico interesse che hanno le televisioni è lo share. Quindi bisognerebbe fare attenzione a come vengono trasmessi questo tipo di dibattiti e che tipo di messaggi lanciano.
                      Conan tu nn puoi dire "io a casa uso la tv solo per vedere in dvd dei documentari ed i films di tomas millian....col ***** che vedo la porcheria che ci rifilano, nemmeno il tg vedo tanto sono solo notizie manipolate...." nn fai statistica.
                      Sfortunatamente ci sono migliaia di persone che guardano la TV e assorbono quello che gli viene "fatto capire", dunque esiste anche un problema media e nn solo doping (e tu dovresti saperlo).
                      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Durabolin
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2005
                        • 142
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

*****************ATTENZIONE******************

Attenzione a non fraintendere alcune cose...
                        Bisogna fare un distinguo importante! Innanzitutto chiunque conosce lo sport agonistico di un certo livello, sa benissimo che nessuno e sottolineo nessuno, compete con altri senza l'uso di farmaci dopanti.
                        Questo non perchè gli atleti siano dei folli o perchè la società chiede allo sportivo prestazioni particolari...

L'approccio al doping in ambito agonistico è solo la base per essere al passo con gli altri. Solo per cominciare...
                        Poi, se sei dotato vai avanti, se no rimani nella mischia...

Quello che spinge alla ricerca della prestazione estrema non è la società, il degrado, la perdita di valori ecc. ecc...Ma bensì il businness!

Prorpio così, tantissimi soldi che girano dietro al circo dello sport, e che devono arricchire tutti....In ultimo gli atleti!

E allora vai con gli sponsor...E per essere testimonial di una data ditta, non devi essere uno dei tanti, devi essere uno di "quelli buoni"....

Ed è per questa continua sfida che si ricerca l'esasperazione della macchina-uomo, al fine di sorprendere, di battere, anche se di poco il/gli avversari...
                        Un po' come nella Formula1 dove si usano tutti gli accorgimenti atti a sprermere il massimo della potenza da un motore...

Nessuno può competere con atleti dopati se non lo fa anch'egli, è scentificamente impossibile...Io parlo con cognizione di causa perchè ci sono passato e da NON DOPATO, ho visto con i miei occhi i carichi di lavoro che riuscivano a sostenere i miei colleghi "seri"...

L'uso di alcuni presidi medici è pratica abituale dello sport e non mi si vengano a dire coglionate sul neoton che per carità un aiuto ergogenico lo darà pure, ma le terapie a cui si sottopongono questi signori vanno ben oltre la creatina...

L'imperativo è vincere!
                        Vincere=$oldi
                        Secondo=Merda

Svegliamoci! A chi si scandalizza dicendo "se sapessi che si dopano smetterei di guardarli"...Dico cojone, svegliati! Il povero Pantani è stato scaricato da tutti, facendoci credere che lui era un tossico, mentre gli altri....
                        Sarei stato curioso di vedere l'ematocrito di chi si è classificato secondo dietro di lui in quella gara... Peccato che il test a sorpresa l'abbiano fatto solo al Pirata....
                        L'hanno boicottato!

Ah, mi fanno davvero inkazzare le persone che manifestano quella saccenza senza aver mai fatto uno sport seriamente, magari convinti che con il solo allenamento si ottengano certi livelli di performance...

Scusate la lunghezza ma mi veniva....
                        Last edited by Durabolin; 29-04-2005, 15:31:17.

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Durabolin
                          Scusate la lunghezza ma mi veniva....
                          e di ke

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

*****************ATTENZIONE******************

Attenzione a non fraintendere alcune cose...
                            Bisogna fare un distinguo importante! Innanzitutto chiunque conosce lo sport agonistico di un certo livello, sa benissimo che nessuno e sottolineo nessuno, compete con altri senza l'uso di farmaci dopanti
                            parere tuo che non sta scritto da nessuna parte che NESSUNO compete senza doping...è comodo per chi si dopa sto discorso e si mette a posto la coscienza

L'approccio al doping in ambito agonistico è solo la base per essere al passo con gli altri. Solo per cominciare...
                            Poi, se sei dotato vai avanti, se no rimani nella mischia...
                            come sopra....troppo comodo....invece se ne vedo di giocatori scandalosi in tanti sport che grazie ad una super efficienza fisica quantomeno sospetta vanno avanti quando non dovrebbero....

L'uso di alcuni presidi medici è pratica abituale dello sport e non mi si vengano a dire coglionate sul neoton che per carità un aiuto ergogenico lo darà pure, ma le terapie a cui si sottopongono questi signori vanno ben oltre la creatina...

esatto, pratica abituale è diverso da dire tutti...
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            avanti savoia

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

2) Negli sport nn vince ki si dopa di più. Come ripeto il doping è uguale per tutti, ki vince avrebbe vinto anke se nessuno si fosse dopato
                              ma chi lo dice?!?!?!è come dire che nella vita rubano tutti e alla fine se sei povero o ricco saresti stato comunque sia povero o ricco a presciendere da se rubavi o meno.... ....e poi se dopi uno scarso migliora solo nel fisico se dopi uno giocatore dotato viene fuori tutto un altro atleta non scherziamo su....

3) Il discorso su Claudia Bianchi credo, sinceramente, ke si commenti da solo.
                              ultimo mio riferimento su questa cosa, promesso, ma mi fa "pena" una mia amica che una mattina si è svegliata a 23 anni con la leucemia senza un ***** di motivo, lei e quelli come lei no...

4) Il fatto dell'accettarsi e quant'altro.. avrai anke detto cose giuste, ma secondo me hai affrontato il discorso un pò troppo superficialmente. Facile dire di accettarsi a coloro ke bene o male hanno una bellezza o una fisicità nella media... Ma nn tutti siamo uguali, nn tutti siamo forti... nn tutti ce la facciamo.. dunque eticamente sarebbe da accettare ki vuole doparsi come ki vuole rifarsi le tette, le labbra o aspirarsi il grasso. Questo ovviamente esula però dalle competizioni sportive
                              esatto, la penso anche io così
                              avanti savoia

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                                e poi se dopi uno scarso migliora solo nel fisico se dopi uno giocatore dotato viene fuori tutto un altro atleta non scherziamo su....
                                Jolly... se confronti Gattuso e Baggio, da natural e da dopati, il secondo resta comunque più forte del primo... nn è ke il doping aggiusta i piedi di gattuso..
                                Originariamente Scritto da Jolly
                                ultimo mio riferimento su questa cosa, promesso, ma mi fa "pena" una mia amica che una mattina si è svegliata a 23 anni con la leucemia senza un ***** di motivo, lei e quelli come lei no...
                                Come ti ha già detto qualcuno... hai la certezza assoluta ke la causa della morte fosse il doping..?
                                Se si, ti kiederei di mostrare le fonti. Se no...

Commenta

Working...
                                X