Neoton e......Cannavaro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • beaglefairy
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2004
    • 1036
    • 0
    • 0
    • Send PM

idolatro la sua costanza e l'impegno e il suo atteggiamento mentale. perchè ance con gli aas non è che sia tutto una passeggiata. la tua bella porzione di fatica la devi fare lo stesso... e se non sbaglio non c'è nessun e dico nessun professionista e pochissimi amatoriali che ti possano dire io non ho MAI fatto uso di aas.
    o sbaglio?
    siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

Commenta

• ALEX2
      Bodyweb Senior
      • Jan 2004
      • 11901
      • 176
      • 65
      • Arcore - villa San Martino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
      beh tra andare a fare un intervento di chirurgia plastica in un ospedale o spararsi a casa le fiale comprate dallo spacciatore cantinaro ce n'è di differenza...

vedi tu parli e fai solo un minestrone di argomenti.
      Si parlava del caso cannavaro e quindi nn si parla del cantinaro ma di atleti seguiti da medici sportivi. Quindi nn fare casini.
      Se nn lo sai e te lo dico la chirurgia plastica od estetica è una specializzazione della medicina che nn esiste, ovvero, nn esiste un corso di laurea specifico.
      Quindi si potrebbe dire che i medici che la esercitano non sarebbero (attento ai condizionali) autorizzati a praticarla.
      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
        vedi tu parli e fai solo un minestrone di argomenti.
        Si parlava del caso cannavaro e quindi nn si parla del cantinaro ma di atleti seguiti da medici sportivi. Quindi nn fare casini.
        Se nn lo sai e te lo dico la chirurgia plastica od estetica è una specializzazione della medicina che nn esiste, ovvero, nn esiste un corso di laurea specifico.
        Quindi si potrebbe dire che i medici che la esercitano non sarebbero (attento ai condizionali) autorizzati a praticarla.
        il minestrone l'ha fatto jpp dato che è lui che ha messo in mezzo la chirurgia plastica
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da beaglefairy
          è esattamente la stessa cosa. è comunque un eccesso. anzi che con una liposuzione si può morire per complicazioni cardiache. e tutto perchè la società ci propone dei modelli inimitabili perchè sulle riviste addirittura ritoccati al computer...
          però vi piace guardare dei coglioni che corrono per 90 min. più i supplementari. e lo sapete che non è umanamente possibile.
          così com'è bello un culo rotondo e sodo due tette enormi e un punto minuscolo. ma di donne così naturali quante ne esisteranno sul serio? e allora via con la chirurgia.
          e se il mio parere non vi sembra attendibile perchè sono una donna e le donne dicono kazzate secondo alcuni di voi, siete dei dinosauri.
          Ma *#@°#*
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Amico Jolly è inutile parlare con sta gente....allora se i mass medio ti fanno vedere in tv donne con tette enormi e uomini muscolosi noi dovremmo sottoporci ad interventi chirurgici e farci le bombe???? Ma chi se li incula i media.....io a casa uso la tv solo per vedere in dvd dei documentari ed i films di tomas millian....col ***** che vedo la porcheria che ci rifilano, nemmeno il tg vedo tanto sono solo notizie manipolate....
            Ed a quella lì che si chiama beaglefairy dico che il calcio non è correre per 90' ma è sapere giocare a pallone ed io per fortuna mi sono goduto gente come Platini, Zico, Van Basten, Baggio e Maradona e la Juventus dei Ravanelli, Tacchinardi, Torricelli e Del Piero che correvano a 100 all'ora me ne frego il calcio era vedere come Diego Armando accarezzava la palla o come calciava al volo Van Basten.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
              Amico Jolly è inutile parlare con sta gente....allora se i mass medio ti fanno vedere in tv donne con tette enormi e uomini muscolosi noi dovremmo sottoporci ad interventi chirurgici e farci le bombe???? Ma chi se li incula i media.....io a casa uso la tv solo per vedere in dvd dei documentari ed i films di tomas millian....col ***** che vedo la porcheria che ci rifilano, nemmeno il tg vedo tanto sono solo notizie manipolate....
              Ed a quella lì che si chiama beaglefairy dico che il calcio non è correre per 90' ma è sapere giocare a pallone ed io per fortuna mi sono goduto gente come Platini, Zico, Van Basten, Baggio e Maradona e la Juventus dei Ravanelli, Tacchinardi, Torricelli e Del Piero che correvano a 100 all'ora me ne frego il calcio era vedere come Diego Armando accarezzava la palla o come calciava al volo Van Basten.

conan tranne quando fai l'estremista politico o parli della lazio condivido sempre
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              avanti savoia

Commenta

• ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Arcore - villa San Martino
                • Send PM

Originariamente Scritto da beaglefairy
                è esattamente la stessa cosa. è comunque un eccesso. anzi che con una liposuzione si può morire per complicazioni cardiache. e tutto perchè la società ci propone dei modelli inimitabili perchè sulle riviste addirittura ritoccati al computer...
                però vi piace guardare dei coglioni che corrono per 90 min. più i supplementari. e lo sapete che non è umanamente possibile.
                così com'è bello un culo rotondo e sodo due tette enormi e un punto minuscolo. ma di donne così naturali quante ne esisteranno sul serio? e allora via con la chirurgia.
                e se il mio parere non vi sembra attendibile perchè sono una donna e le donne dicono kazzate secondo alcuni di voi, siete dei dinosauri.

ma cristo...ti esprimi come un muratore...il problema nn è perkè sei una donna è ke il tuo modo di esprimerti da fastidio.
                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• FabioPower
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2004
                  • 2094
                  • 18
                  • 29
                  • ROMA
                  • Send PM

ma questo cardioton allora è creatina?
                  sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
                  www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• king_stige84
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2005
                    • 165
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

nn so nemmeno da dove incominciare...in questa discussione ho letto tante di quelle kazzate che possono bastare x una settimana!
                    il doping fa male punto e basta...risparmiatevi le solite cazzate del tipo...se lo fai con testa nn fa male ecc...
                    il punto è un altro...sono convinto anche io che hanno esagerato con Cannavaro...e che magari hanno beccato lo sfigato di turno che tutto sommato nn si fa un kazzo in confronto a gente che si stra-sbombarba...cmq dovremmo imparare di + ad accettarci per come siamo con i nostri difetti e limiti da esseri umani che abbiamo....il calcio a me nn piace ma è colpa di questa società spietata che chiede agli sportivi troppo....e il fisico regge fino ad un certo punto...ormai in tutti gli sport vince chi si dopa di più...e questo nn è + sport è solamente una competizione farmaceutica
                    x quanto riguarda claudia bianchi poverina che è morta ma fino ad un certo punto...sapeva benissimo quello che faceva e ultimamente si era trasformata in un mostro..era un uomo a tutti gli effetti!i miei unici complimenti posso farli x la sua dedizione impegno e sacrifici ma stop..vinceva xchè si prendeva l'impossibile infatti è morta...!
                    il BB nn è fatto di farmaci è fatto di fatica sacrifici e ancora fatica...troppo comodo bombarsi x essere belli un estate...che se stacchi x due mesi di allenarti e mangi quello che vuoi ti ritrovi un ciccione deforme.....bello avere un fisico sux virile stra muscoloso che se ci provi con una tipa e lei ci sta nn puoi neanche scopartela xchè nn ti tira il *****...xò hai gli addominali scolpiti e le braccia da 45 cm e sei contento...ma dai sei solo una sfigato
                    fai fatica tutto un anno magari facendoti 3o4 cicli magari con insu e gh che tanto nessuno ti vede d'inverno xchè sei vestito e d'estate vai a fare il figo al mare...e mentre i tuoi amici escono si mangiano la pizza e scopano tui sei a letto xchè devi dormire otto ore e sei a dieta
                    è bello avere un fisico muscoloso e allenato ma nn grazie alle bombe ci siamo ridotti ad essere come dei polli confiati di niente...riflettete ragazzi
                    l'importante sono altre cose bisogna accettarsi se sei alto 1,70 è inutile che speri di diventare un colosso facendoti l'impossibile...allenati si fatti pure il culo in palestra ma nn diventare un drogato...xchè guardate che tra un tossico e un culturista che si bomba nn passa molta differenza
                    rovinarsi la salute poi x fare una gara del ***** magari..distruggersi fegto e reni x nn arrivare neanche primo xchè primo arriva chi è disposto a farsi+ del male(e ci siamo capiti)ne vale poi la pena...ma divertitevi scopate andate a fare una bella passeggiata..mangiatevi una bella pizza e un bel gelato che sono questi i piaceri della vita...nn guardarsi allo specchi e farsi le pare x gli addominale le gambe troppo indietro ecc....

mi fermo qui xchè poi scrivo troppo

nn volevo offendere nessuno è solo il mio punto di vista cje può essere condiviso come no
                    :devil: "vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo":devil:

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Originariamente Scritto da king_stige84
                      nn so nemmeno da dove incominciare...in questa discussione ho letto tante di quelle kazzate che possono bastare x una settimana!
                      il doping fa male punto e basta...risparmiatevi le solite cazzate del tipo...se lo fai con testa nn fa male ecc...
                      il punto è un altro...sono convinto anche io che hanno esagerato con Cannavaro...e che magari hanno beccato lo sfigato di turno che tutto sommato nn si fa un kazzo in confronto a gente che si stra-sbombarba...cmq dovremmo imparare di + ad accettarci per come siamo con i nostri difetti e limiti da esseri umani che abbiamo....il calcio a me nn piace ma è colpa di questa società spietata che chiede agli sportivi troppo....e il fisico regge fino ad un certo punto...ormai in tutti gli sport vince chi si dopa di più...e questo nn è + sport è solamente una competizione farmaceutica
                      x quanto riguarda claudia bianchi poverina che è morta ma fino ad un certo punto...sapeva benissimo quello che faceva e ultimamente si era trasformata in un mostro..era un uomo a tutti gli effetti!i miei unici complimenti posso farli x la sua dedizione impegno e sacrifici ma stop..vinceva xchè si prendeva l'impossibile infatti è morta...!
                      il BB nn è fatto di farmaci è fatto di fatica sacrifici e ancora fatica...troppo comodo bombarsi x essere belli un estate...che se stacchi x due mesi di allenarti e mangi quello che vuoi ti ritrovi un ciccione deforme.....bello avere un fisico sux virile stra muscoloso che se ci provi con una tipa e lei ci sta nn puoi neanche scopartela xchè nn ti tira il *****...xò hai gli addominali scolpiti e le braccia da 45 cm e sei contento...ma dai sei solo una sfigato
                      fai fatica tutto un anno magari facendoti 3o4 cicli magari con insu e gh che tanto nessuno ti vede d'inverno xchè sei vestito e d'estate vai a fare il figo al mare...e mentre i tuoi amici escono si mangiano la pizza e scopano tui sei a letto xchè devi dormire otto ore e sei a dieta
                      è bello avere un fisico muscoloso e allenato ma nn grazie alle bombe ci siamo ridotti ad essere come dei polli confiati di niente...riflettete ragazzi
                      l'importante sono altre cose bisogna accettarsi se sei alto 1,70 è inutile che speri di diventare un colosso facendoti l'impossibile...allenati si fatti pure il culo in palestra ma nn diventare un drogato...xchè guardate che tra un tossico e un culturista che si bomba nn passa molta differenza
                      rovinarsi la salute poi x fare una gara del ***** magari..distruggersi fegto e reni x nn arrivare neanche primo xchè primo arriva chi è disposto a farsi+ del male(e ci siamo capiti)ne vale poi la pena...ma divertitevi scopate andate a fare una bella passeggiata..mangiatevi una bella pizza e un bel gelato che sono questi i piaceri della vita...nn guardarsi allo specchi e farsi le pare x gli addominale le gambe troppo indietro ecc....

mi fermo qui xchè poi scrivo troppo

nn volevo offendere nessuno è solo il mio punto di vista cje può essere condiviso come no

io lo condivido....tranne la parte su cannavaro dato che il filmato l'ha girato lui e che tanto inconsapevole e quindi messo in mezzo non credo lo sia...
                      avanti savoia

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

in questa discussione ho letto tante di quelle kazzate che possono bastare x una settimana!
                        Ho capito, col tuo post hai voluto battere il record
                        Volevo comunicarti ke ci sei riuscito
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• king_stige84
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2005
                          • 165
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

le mie bastano x un mese.....ma il mona nn sono di certo io

Commenta

• swanz
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2001
                            • 9716
                            • 320
                            • 318
                            • Provincia Varese
                            • Send PM

Oh ma state dando fuori di testa.
                            Conan almeno tu;
                            ragazzi è CREATINA- IL NEOTON è C-R-E-A-T-I-N-A !!!!!!!!

La vogliamo smettere con questa storia di doping!!!
                            Io ieri sera sono rimasto deluso: mi aspettavo epo, deca o non so che farmaci possono usare i calciatori (JPP dimmelo tu), ma ***** stiamo parlando si semplice creatina.

Commenta

• king_stige84
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2005
                              • 165
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

il mio discorso nn era di certo riferito alla creatina

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

le mie bastano x un mese.....ma il mona nn sono di certo io
                                Scriviti il tuo intervento su un pezzo di carta, aggiungici la data e mettilo in un cassetto. Rileggilo tra 10 anni e ti darai del mona da solo
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X