If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stasera non so su che canale dovrebbero mostrare il filmato amatoriale di un calciatore (che nel 1999 giocava nel Parma e in Nazionale e che adesso gioca in una "squadra di vertice di serie A") mentre si fa uno shot di Neoton (creatina fosfato).
Il Neoton non è cmq vietato.
Stasera non so su che canale dovrebbero mostrare il filmato amatoriale di un calciatore (che nel 1999 giocava nel Parma e in Nazionale e che adesso gioca in una "squadra di vertice di serie A") mentre si fa uno shot di Neoton (creatina fosfato).
Il Neoton non è cmq vietato. http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo254739.shtml
Penso abbia lo stesso trattamento della creatina cioè non è vietato come prodotto ma oltre certe dosì diventa doping per la legge sportiva.
Se è Cannavaro mi sta ancora più sul ***** perchè ci saranno i porci stranieri pronto a sparare merda sull'Italia visto che è capitano della nazionale
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Appunto... una cazzata per far clamore ke si poteva tranquillamente evitare
Il discorso non è questo e mi stupisco che tu non l'abbia capito.
Il nocciolo della questione è l'uso/abuso/abitudine ad usare siringhe ed annessi anche per propria mano, cosa che tutti i giocatori hanno sempre rinnegato.
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
L'opinione pubblica è divisa fra quella piccola minoranza (cui facciamo parte noi) di persone ke sanno ke il doping in tutto lo sport professionistico è diffuso come il pane e ke accettiamo con una certa naturalezza la cosa e la stragrande maggioranza di persone ke si ostinano a credere ke i casi di doping conclamati sono solo delle sporadike eccezioni.
Quando sento tantissime persone dire "Se fossi certo ke usano, smetterei di seguire il calcio" mi risulta ovvio pensare ke le dikiarazioni dei calciatori saranno quelle ke abbiamo sempre sentito.. negare sempre, anke l'evidenza..
La cosa ke più mi stupisce è la demenza di certi personaggi ke si sono addirittura FILMATI mentre si facevano flebo e cose del genere... anzi, viste "le menti" ke popolano il nostro calcio, nn mi stupisco affatto
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Il nocciolo della questione è l'uso/abuso/abitudine ad usare siringhe ed annessi anche per propria mano, cosa che tutti i giocatori hanno sempre rinnegato.
esatto!!! e l'abuso di farmaci leciti che altera le prestazioni sportive e porta a condanne per frode sportiva....o a quanto questi spesso sono usati come coprenti di altre sostanze....o alle braccia del giocatore in questione che sembravano quelle di Cristiana F. noi e i ragazzi dell zoo di berlino....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
esatto!!! e l'abuso di farmaci leciti che altera le prestazioni sportive e porta a condanne per frode sportiva....o a quanto questi spesso sono usati come coprenti di altre sostanze....o alle braccia del giocatore in questione che sembravano quelle di Cristiana F. noi e i ragazzi dell zoo di berlino....
sono d'accordo con voi,ma mi stupisco xchèvi scandalizzate di questo quando su questo forum ci sono persone che si ammazzano di punture non sapendo nemmeno cosa si fanno e quali danni gli arrecano oggi e nel futuro.
Infatti si tratterebbe di essere solo più sinceri. Siamo tutti umani e non infallibili.
sono d'accordo con voi,ma mi stupisco xchèvi scandalizzate di questo quando su questo forum ci sono persone che si ammazzano di punture non sapendo nemmeno cosa si fanno e quali danni gli arrecano oggi e nel futuro.
marco ci facciamo una canna? offre roby.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
io nn mi scandalizzo invece.come ha detto socio a me dispiace che la maggior parte delle persone pensa che solo alcuni usino(o abusino) e la maggior parte sia pulita,quando invece è proprio il contrario
quelli sono pure peggio....e spesso se le fanno per andare in spiaggia....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta