vigiiiiiiiiliiiiiiiiiiiii!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Banjo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 7255
    • 31
    • 27
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
    Ma ti hann ofermato? Se no, col c zo i punti dalla patente!
    Devi chiederlo a Mauri
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Steel77
      Super Moderator
      • Feb 2002
      • 73545
      • 2,367
      • 2,876
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
      P.S.: Steel, attaccati a questa liana e fai come tarzan
      cita,io nn vedo nulla,sarà microscopica

Commenta

• maurillo
        .......................
        • Jun 2002
        • 11382
        • 158
        • 35
        • Send PM

Beh, a parte la simpatica espressione non hai cmq spiegato come mai, a mente fredda, te la prendi ancora con il vigile che ti fa la multa

P.S.: Cmq grazie
        perchè mi sembra eccessivo fare 155 euro 2 punti alla patente per aver superato il limite di pochi km...e poi mi stanno sul ***** per principio...un ente del tutto inutile per di più con la pistola ..ma mi dici cosa ***** se ne fà una vigilessa o un vigile della pistola...per rispondere alla tua osservazione..punto primo alle 8 di mattina non ero brillo ma stavo smintando dal lavoro con i coglioni girati ...secondo non mi puoi paragonare agli idioti che per coglionaggine si stampano sulo muro...neanche in città vai a 50 km all'ora...ci sono strade che possono sopportare limiti più alti...come quella dove ho preso la multa io....ma che andassero a farselo stroncare nel culo..possibile che su BW non ci sia un fottuto vigile urbano...
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Banjo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 7255
          • 31
          • 27
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
          perchè mi sembra eccessivo fare 155 euro 2 punti alla patente per aver superato il limite di pochi km...e poi mi stanno sul ***** per principio...un ente del tutto inutile per di più con la pistola ..ma mi dici cosa ***** se ne fà una vigilessa o un vigile della pistola...per rispondere alla tua osservazione..punto primo alle 8 di mattina non ero brillo ma stavo smintando dal lavoro con i coglioni girati ...secondo non mi puoi paragonare agli idioti che per coglionaggine si stampano sulo muro...neanche in città vai a 50 km all'ora...ci sono strade che possono sopportare limiti più alti...come quella dove ho preso la multa io....ma che andassero a farselo stroncare nel culo..possibile che su BW non ci sia un fottuto vigile urbano...
          Beh, Mauri, l'ho scritto espressamente, se lo rileggi, che non ti stavo paragonando ad uno che guida ubriaco, ci mancherebbe. La rabbia ci sta perchè chiunque si incazzerebbe e in più è vero che ci son strade con limiti assurdi. Però 38 km sopra il limite sono quasi al limite del ritiro patente, non puoi prendertela con il vigile.
          Anche secodo me a volte sono bastardi però la pistola può servire, non si sa mai chi si trovano davanti... magari si trovano uno con le tue intenzioni
          Originariamente Scritto da master wallace
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• maurillo
            .......................
            • Jun 2002
            • 11382
            • 158
            • 35
            • Send PM

Beh, Mauri, l'ho scritto espressamente, se lo rileggi, che non ti stavo paragonando ad uno che guida ubriaco, ci mancherebbe. La rabbia ci sta perchè chiunque si incazzerebbe e in più è vero che ci son strade con limiti assurdi. Però 38 km sopra il limite sono quasi al limite del ritiro patente, non puoi prendertela con il vigile.
            Anche secodo me a volte sono bastardi però la pistola può servire, non si sa mai chi si trovano davanti... magari si trovano uno con le tue intenzioni
            ...ho una gran voglia di tirare uno schiaffo a mano aperta a un vigile del *****...sai propio con l'effetto dolby digital 7.1....

Commenta

• ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Arcore - villa San Martino
              • Send PM

mauri puoi sempre nn pagarla e far parte del 52% delle multe che nn vengono pagate.
              io se mi beccano con la mia auto farò cosi.
              oltre al canone rai inizio a nn pagare anche quelle puttante li
              il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• sfregiato79
                Bodyweb Member

• Aug 2001
                • 1539
                • 8
                • 3
                • venezia ITALIA
                • Send PM

ieri 5 punti in meno per la cintura e 38 euro di multa piu' altri 65 per guida senza patente.... la macchina nn era neanche mia...sona stati i carabinieri!
                sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

io vado quasi tutte le mattine al centro storico,ormai i posti per parcheggiare tranquillamente li conosco tutti ma una multa piu' o meno da 35 euro la prendo ogni due mesi,considerando che dovrei spendere 5 euro di parcheggio al giorno mi conviene no?...ora pero' sto' adottando un paio di trucchetti che mi permettono di fare come mi pare
                  cmq gli ausiliari sono proprio delle merde,quando li incontro per strada li mando sempre affanculo,non capisco se devono fare un tot di multe al giorno assolutamente senno' non prendono lo stipendio o sono infami veramente....

Commenta

• Snow
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2003
                    • 2102
                    • 3
                    • 1
                    • Nord-Italia
                    • Send PM

non conoscete le strade della basa modenese, limiti improponibili... bah... ti sono vicino.. sti vigili di merda modenesi hanno rotto il *****...

si 2 punti... non l'hanno fermato... se li paga 360 euro per non dichiarare chi era alla guida, quando con 250 ne recuperi 6?

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• maurillo
                      .......................
                      • Jun 2002
                      • 11382
                      • 158
                      • 35
                      • Send PM

ho contattato un mio amico avvocato di firenze...domani indaga se vi è possibilità di contestarla

Commenta

• catastrophy
                        catabolic,modest&notturno
                        • Jan 2004
                        • 6357
                        • 307
                        • 447
                        • Send PM

A prescindere dai vaffanculo che mi prenderò...
                        Non capisco questa lamentela, Mauri. Tante volte hai esortato la gente a non guidare ubriaca perchè poi succedono le tragedie. D'accordissimo. Poi vai 38 km sopra il limite e ti multano. Ma che c'è di strano, è vietato e probabilmente pericoloso (non lo sto mettendo sullo stesso piano di guidare ubriachi, badate bene). La legge è fatta per essere rispettata, eri sopra il limite e non di poco...
                        ok, via con le offese
                        sta volta sono d'accordissimo con banjo...
                        ma come fate a lamentarvi delle multe se è colpa vostra??????
                        sarà che da noi è logico prenderle appena fai una cosa del genere (infatti quando sono venuto a bologna per la prima volta ci sono rimasto male), ma io al massimo mi in***** se uno prende la multa perchè non attraversa sulle strisce pedonali (è successo più di una volta qui in provincia di BZ)... ma se parcheggi dove è vietato oppure vai a velocitá esagerate è chiaro e giusto beccarsi la multa...
                        boh, ogni tanto siete ben strani...
                        Originariamente Scritto da Mizard
                        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Silvio compreso.
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• flex wheeler
                          Bambino Prodigio
                          • Jul 2000
                          • 13116
                          • 369
                          • 344
                          • Conversano BARI
                          • Send PM

35€ per sosta d'avanti ad un passo carrabile... al mio arrivo c'era una fila di tre macchine ad aspettare... sentivo le bestemmie in stereo!!!

ps... dopo quanto tempo le multe non pagate entrano in prescrizione???

Commenta

• maurillo
                            .......................
                            • Jun 2002
                            • 11382
                            • 158
                            • 35
                            • Send PM

VIGILI URBANI...UN ENTE INUTILE

Commenta

Working...