roma è invasa da vigili e ausiliari del traffico!!!! ma che succede....il comune non ha più soldi?!?!?!? mi toccherà risporcare la targa dle motorino
vigiiiiiiiiliiiiiiiiiiiii!!!!!!
Collapse
X
-
No è che Berlusconi ha abbassato le tasse di dieci euro all'anno e ne deve intascare molti di più facendo multe a rotta di collo.
Sono contento per le multe che faranno a chi ha votato quella gentucola.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Conan se non sbaglio la giunta di Roma è di centrosinistra..quindi non vanno al malefico Silvio quei € , questa colpa non diamogliela ( te lo dice uno di CS eh ).
Piuttosto potremmo discutere su come i progressivi tagli dei finanziamenti agli enti locali stiano mettendo in difficoltà comuni piccoli quali il mio ( 2000 anime ) che non hanno praticamente nessuna risorsa e sono costretti ad aumentare ICI e a far multe ( autovelox , strategico , a chi passa per andare nei comuni limitrofi ).Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanNo è che Berlusconi ha abbassato le tasse di dieci euro all'anno e ne deve intascare molti di più facendo multe a rotta di collo.
Sono contento per le multe che faranno a chi ha votato quella gentucola.
io invece sono contenta delle multe che fanno a chi ha votato un sindaco e un presidente di regione di sinistra...berlusconi ci ha abbassato le tasse di 10 euro all'anno e veltroni ci fa pagare 1000 euro di multe l'anno...pensateci il prox anno quando andrete a votare
Commenta
-
-
***** ZIO MAIALE BASTARDO...MI E' APPENA ARRIVATA UNA MULTA PRESA IN QUEL POSTO DI CACCA DOVE LAVORO...SUPERAVO IL LIMITE DI VELOCITA' DI 38 KM...155 EURO...ALLE 0.8.35 DI MATTINA...E 2 PUNTI ALLA PATENTE IN MENO...MA ANDATE A FANCULO VIVGILI URBANI DEL *****....UN GIORNO RIUSCIRO' A MENARLO UNO!!!
Commenta
-
-
consolati mauri sono già a - 8...zio can...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo***** ZIO MAIALE BASTARDO...MI E' APPENA ARRIVATA UNA MULTA PRESA IN QUEL POSTO DI CACCA DOVE LAVORO...SUPERAVO IL LIMITE DI VELOCITA' DI 38 KM...155 EURO...ALLE 0.8.35 DI MATTINA...E 2 PUNTI ALLA PATENTE IN MENO...MA ANDATE A FANCULO VIVGILI URBANI DEL *****....UN GIORNO RIUSCIRO' A MENARLO UNO!!!
Commenta
-
-
io 2 punti per un divieto di sosta su un parcheggio per andicappati.. fra l'altro non ero sul parcheggio adibito ma di fianco dove ci sono strisce gialle con righe trasversali... la multa va bene, ma i 2 punti col ***** che me li faccio togliere... io contesto, poi si vedrà.
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo***** ZIO MAIALE BASTARDO...MI E' APPENA ARRIVATA UNA MULTA PRESA IN QUEL POSTO DI CACCA DOVE LAVORO...SUPERAVO IL LIMITE DI VELOCITA' DI 38 KM...155 EURO...ALLE 0.8.35 DI MATTINA...E 2 PUNTI ALLA PATENTE IN MENO...MA ANDATE A FANCULO VIVGILI URBANI DEL *****....UN GIORNO RIUSCIRO' A MENARLO UNO!!!
Non capisco questa lamentela, Mauri. Tante volte hai esortato la gente a non guidare ubriaca perchè poi succedono le tragedie. D'accordissimo. Poi vai 38 km sopra il limite e ti multano. Ma che c'è di strano, è vietato e probabilmente pericoloso (non lo sto mettendo sullo stesso piano di guidare ubriachi, badate bene). La legge è fatta per essere rispettata, eri sopra il limite e non di poco...
ok, via con le offeseOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoA prescindere dai vaffanculo che mi prenderò...
Non capisco questa lamentela, Mauri. Tante volte hai esortato la gente a non guidare ubriaca perchè poi succedono le tragedie. D'accordissimo. Poi vai 38 km sopra il limite e ti multano. Ma che c'è di strano, è vietato e probabilmente pericoloso (non lo sto mettendo sullo stesso piano di guidare ubriachi, badate bene). La legge è fatta per essere rispettata, eri sopra il limite e non di poco...
ok, via con le offese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloECCO APPUNTO ..MA VAI A FARTELO DARE NEL CULO !!! ...
P.S.: Cmq grazieOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77banjo te le cerchi
P.S.: Steel, attaccati a questa liana e fai come tarzanOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
ok, via con le offesesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
ok, via con le offese
Contento tu
Banjo, suca!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta