dateci dentro......siete soli con voi stessi...credeteci...credeteci fino in fondo ...non mollate...e alla fine vedrete che qualsiasi cosa voi stiate facendo dovunque voi stiate andando...lottare e fare sacrifici dara alla vittoria o alla sconfitta (perche non si puo' sempre vincere) un sapore piu bello.........il sapore della vita...perche la vita...e nn mi stanco mai di ripeterlo e' 1 soltanto....se fate gia 100 cose fatte bene...non abbiate paura di farne 101...vi dara' soltanto dei punti in piu'...credete in voi stessi.........e forse in questo momento l'obiettivo piu grande per me...e' imparare a godermi la vita...e gioire di ogni attimo...perche non e' il carrera la felicita'...ma la nostra anima il nostro cuore e il nostro spirito che va forte come un carrera...ma che dico .....forte come un murcielago... la vita e' 1 sola ragazzi.....e cosi come ci sto pensando io ora....spesso so che lo fate anche voi...non lasciate che questo pensiero rimanga un treno di passaggio...non lasciatelo scorrere addosso...risalite la corrente di acqua gelida al contrario...e vedrete che alla fine esausti quando sarete su...guardare il ruscello dall'alto vi riempira di gioia e non per l'altitudine ma per dire..."c'e' l'ho fatta...io ci ho provato..." e beh se non dovesse arrivare in cima potrete sempre dire un giorno...io ero con persone speciali che sono arrivate li su...io c'ero ho lottato e c'ho provato...sono fiero di me a testa alta piu di questo non potevo...sono sicuro pero che in una cosa o in un altra voi sarete vincitori....io saro' vincitore...e vi auguro a tutti con il cuore di essere vincitori in una cosa in particolare...essere vincitori nella vita....essere vincitori con voi stessi...
con il cuore e con un "CREDICI!!!!!"
daniel
con il cuore e con un "CREDICI!!!!!"
daniel
Commenta