Jpp, hai un amico che fa powerlifting che ha una morosa di Bergamo che ha altre due sorelle e una che si chiama Sara ? Famme sape' se puoi...
Straniere giovani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drugo84ma x quale stranissimo motivo uno studente all'estero deve poter/voler votare nello stato ospite?Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxJpp, hai un amico che fa powerlifting che ha una morosa di Bergamo che ha altre due sorelle e una che si chiama Sara ? Famme sape' se puoi...
Dammi qualche indizio..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersNon dice mica che è una studentessa in visita .. è sottinteso che "studia al liceo" vuole solo indicare cosa fa nella vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxEh non lo so pero' se si e' sentito partecipe significhera' qualcosa."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniTu pensa... non ho mai mandato un sms in vita mia.
Impossibile che tu non l'abbia mai mandato ..evidentemente non hai mai avuto a che fare con donne Loro nopn telefonano , mandano al massimo un messagginoLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersNon vorrai mica essere classificato come normale allora
Impossibile che tu non l'abbia mai mandato ..evidentemente non hai mai avuto a che fare con donne Loro nopn telefonano , mandano al massimo un messaggino
La mia scheda non è mai stata predisposta per i messaggi: ho provato qualche volta a chiamare il centro operativo, ma non è cambiato nulla, e siccome dei messaggini me ne frega il giusto...
Commenta
-
-
arturo sei una cazzella
jpp sei soltanto un ganga fottuto
e tu maurox sei solo chiacchiereddisstintivo solo chiacchiereddistintivo.......non sei nessuno acapit.........lascia sta a sara che te guffo..........a capi a capi.........
assumi del buon caglio in compresse prima e dopo i pasti......
Commenta
-
Commenta