Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Faccia Bianka.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Faccia Bianka.......

    Ke palleeeeeeeeeee.............comincio kol dire ke non sapevo dove kakkio postare kuesto post.. komunkue....volevo sapere se esiste kualke metodo krema prodotto o kissa cosa x cerkare di far prendere colorito alla my faccia ke è perennemente bianka...ankora un pò lo è pure dopo 40 moùinuti di aerobika... ora può sembrare una stronzata ma non lo è ke sebra sempre ke io sia malaticcio... ho provoto a mettermi la iodex uomo in faccia...e mi sono uscite le vescike.. dai skerzo perà so disperatooooooooooooooooooooooo

    Un'altra cosa...come posso eliminare il gonfiore dato dai molti litri d'acqua ke bevo al giorno? thanks
    Last edited by T.N.T.; 26-04-2005, 18:04:51.

    #2
    Originariamente Scritto da T.N.T.
    Ke palleeeeeeeeeee.............comincio kol dire ke non sapevo dove kakkio postare kuesto post.. komunkue....volevo sapere se esiste kualke metodo krema prodotto o kissa cosa x cerkare di far prendere colorito alla my faccia ke è perennemente bianka...ankora un pò lo è pure dopo 40 moùinuti di aerobika... ora può sembrare una stronzata ma non lo è ke sebra sempre ke io sia malaticcio... ho provoto a mettermi la iodex uomo in faccia...e mi sono uscite le vescike.. dai skerzo perà so disperatooooooooooooooooooooooo

    Un'altra cosa...come posso eliminare il gonfiore dato dai molti litri d'acqua ke bevo al giorno? thanks
    sempre sperando che tu non sia un fake:

    prova o con un buon autoabbronzante o con delle lampade abbronzanti (o con entrabe le cose)

    comunque il gonfiore non è sicuramente dovuto ai molti litri d'acqua che bevi, se mai il contrario.

    Commenta


      #3
      ... potremmo prenderti a schiaffoni sul muso tutti quanti ! otterresti il doppio effetto di perdere il gonfiore e prenderesti il colorito !
      sigpic

      Commenta


        #4
        ehehehe è vero...basta ke guardo i risultati ke hanno ottenuto su di te tali metodi....veramente potente...o sei stitico?

        Commenta


          #5
          perche non ti ficchi un ramoscello in culo....cosi lanciando grida strazzianti forse ti colorisci un po quella faccia di stra***** che sicuro hai........se non riesci ganga porbobo
          non posso aiutarti a meno che tu non inghiotta del rodio a vita ma poi ci vorerebe

          jpp il bandello inerme

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da T.N.T.
            Ke palleeeeeeeeeee.............comincio kol dire ke non sapevo dove kakkio postare kuesto post.. komunkue....volevo sapere se esiste kualke metodo krema prodotto o kissa cosa x cerkare di far prendere colorito alla my faccia ke è perennemente bianka...ankora un pò lo è pure dopo 40 moùinuti di aerobika... ora può sembrare una stronzata ma non lo è ke sebra sempre ke io sia malaticcio... ho provoto a mettermi la iodex uomo in faccia...e mi sono uscite le vescike.. dai skerzo perà so disperatooooooooooooooooooooooo

            Un'altra cosa...come posso eliminare il gonfiore dato dai molti litri d'acqua ke bevo al giorno? thanks
            ma tu scrivi peggio di daniel e avido messi insieme...argh
            Originariamente Scritto da Mizard
            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Silvio compreso.
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

            Commenta


              #7
              l'abito non fa il monaco.....--------------------------------------------------------------------------------

              "perche non ti ficchi un ramoscello in culo....cosi lanciando grida strazzianti forse ti colorisci un po quella faccia di stra***** che sicuro hai........se non riesci ganga porbobo
              non posso aiutarti a meno che tu non inghiotta del rodio a vita ma poi ci vorerebe"

              non posso sottospecie di berluskoni versione gay, ti ringrazio del consiglio ma è un metodo troppo natural, con te ha funzionato?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da T.N.T.
                non posso sottospecie di berluskoni versione gay, ti ringrazio del consiglio ma è un metodo troppo natural, con te ha funzionato?
                Lascia perdere i dementi

                Tornando al problema.. o prendi il sole, o ti fai le lampade o usi dei prodotti cosmetici.
                I prodotti cosmetici ke ho provato io, hanno sempre delle controindicazioni. Le creme alla lunga e se nn "integri" con delle lampade, ti viene un colorito giallastro. Le "terre" hanno un colore più umano, ma comunque credo ke si veda ke hai qualcosa in faccia..

                L'unica secondo me sono le lampade... ma ovviamente nn bisogna esagerare..
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #9
                  Lampada trifacciale o esafacciale se vuoi colorire solo la faccia... anche gli autoabbronzanti vanno bene...
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                  Commenta


                    #10
                    lo so ma non penso funzioni tanto...il fatto è ke di carnagione sono bianco non penso mi duri troppo la lampada...e farne troppe dfa male...hmmm =(

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎